Mariah Carey: con spacco e profonda scollatura ante-1995 nella cover del nuovo album
Daily / News - 14 April 2015 21:50
Mariah Carey torna a prima del 1995 nella cover del nuovo album "To Infinity": è con spacco e profonda scollatura.
Mariah Carey appare in maniera giunonica nella cover del nuovo album “1# To Infinity”, ma l’eccessivo utilizzo di photoshop non è apprezzato dai fan.
Foto. Mariah Carey è apparsa nella foto con gambe sottili, abito nero striminzito, una profonda scollatura e uno spacco che scopre la parte superiore della coscia. La cover è stata postata su Instagram il 12 aprile 2015, e i fan hanno commentato il suo aspetto apparentemente alterato, che rosale a prima del 1995. Nella foto la quarantacinquenne cantante e madre di due figli appare diversa da come si mostrata nel corso delle ultime uscite.
L'album “1# To Infinity” conterrà diciotto chart, in ordine cronologico in base a quando hanno raggiunto la prima posizione in classifica. La nuova traccia è "Infinity", e trainerà le vendite dell’album. L’album è il primo di Mariah Carey per la Epic Records, la nuova casa discografica dopo la Def Jam. Il contratto discografico prevede diversi album.
Marito. Intanto tra Mariah Carey e l’ex marito Nick Cannon pare che i rapporti non siano completamente chiusi. Dopo il divorzio ufficializzato a dicembre 2014, Cannon ha affermato che non bisogna “mai dire mai” ad una riconciliazione. Ha anche condiviso la cover del nuovo album della cantante.
© Riproduzione riservata