Mariah Carey: con spacco e profonda scollatura ante-1995 nella cover del nuovo album
Mariah Carey torna a prima del 1995 nella cover del nuovo album "To Infinity": è con spacco e profonda scollatura.
Mariah Carey appare in maniera giunonica nella cover del nuovo album “1# To Infinity”, ma l’eccessivo utilizzo di photoshop non è apprezzato dai fan.
Foto. Mariah Carey è apparsa nella foto con gambe sottili, abito nero striminzito, una profonda scollatura e uno spacco che scopre la parte superiore della coscia. La cover è stata postata su Instagram il 12 aprile 2015, e i fan hanno commentato il suo aspetto apparentemente alterato, che rosale a prima del 1995. Nella foto la quarantacinquenne cantante e madre di due figli appare diversa da come si mostrata nel corso delle ultime uscite.
L'album “1# To Infinity” conterrà diciotto chart, in ordine cronologico in base a quando hanno raggiunto la prima posizione in classifica. La nuova traccia è "Infinity", e trainerà le vendite dell’album. L’album è il primo di Mariah Carey per la Epic Records, la nuova casa discografica dopo la Def Jam. Il contratto discografico prevede diversi album.
Marito. Intanto tra Mariah Carey e l’ex marito Nick Cannon pare che i rapporti non siano completamente chiusi. Dopo il divorzio ufficializzato a dicembre 2014, Cannon ha affermato che non bisogna “mai dire mai” ad una riconciliazione. Ha anche condiviso la cover del nuovo album della cantante.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1
L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip
Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron
Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky
Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer
Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita