Major Crimes, la quarta stagione della serie tv a novembre
Major Crimes è una serie tv giunta alla quarta stagione. Nata come spin-off della nota "The Closer", è stata prolungata con altri cinque episodi che porteranno il totale a 23

Major Crimes è una serie tv americana concepita in qualità di spin-off di "The Closer", altro telefilm storico che ha ottenuto un successo strepitoso su entrambe le sponde dell'oceano. Gli sceneggiatori James Duff, Michael M. Robin e Greer Shephard hanno costruito la serie intorno al protagonista, il capitano del Los Angele Police Department Sharon Raydor, e ad altri personaggi già presenti in "The Closer". La serie tv ha esordito negli States sul canale TNT nel 201, mentre in Italia sono Premium Crime e Rete 4 a occuparsi della messa in onda.
\r\nQuarta stagione. "Major Crimes" è uno degli spin-off di maggior successo della storia recente, tanto che il network TNT ha deciso in corsa di prolungare la quarta stagione per ulteriori cinque episodi, portando il totale a quota 23, oltre i 19 delle ultime due stagioni. Un successo che ha il sapore del trionfo, dunque, che fa ben sperare i fan riguardo al rinnovo per una quinta stagione che non è stato ancora ufficializzato. Nell'attesa non ci resta che goderci la seconda tranche della quarta stagione, che nella madrepatria inizierà il prossimo 2 novembre e si concluderà nei primi mesi del prossimo anno.
\r\nTrama. La serie tv ha inizio dopo la partenza di Brenda Leigh Johnson dal Los Angeles Police Department, personaggio ricorrente in "The Closer". A prenderne il posto il capitano Sharon Raydor, capo del reparto Major Crimes, che insieme all'investigatrice Amy Sykes si occupa cerca disperatamente di risolvere i complicati casi che le si parano davanti.
Cast. La protagonista della serie tv è il capitano Sharon Raydor che viene interpretata dall'attrice Mary McDonnell, presente in varie produzioni cinematografiche e televisive, che ha ricevuto anche due nomination all'Oscar per le sue interpretazioni in "Balla coi lupi" e in "Amori e amicizie". Il Tenente Louie Provenza è interpretato da G. W. Bailey, già nel cast di "The Closer", noto soprattutto per le esilaranti partecipazioni a "Scuola di Polizia" nel ruolo del capitano Thaddeus Harris e in M*A*S*H in quello del sergente Rizzo, mentre Anthony Denison interpreta il tenente Andy Flynn. Completa il quadro Michael Paul Chan nei panni del tenente Michael Tao.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione

Docu-serie Katrina: Come Hell and High Water in streaming
In uscita su Netflix

Film horror Return to Silent Hill, donna scomparsa con Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson
Scopri Return to Silent Hill, il film horror con Jeremy Irvine, Hannah Emily Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama Hamnet, la famiglia di William Shakespeare con Paul Mescal e Jessie Buckley
Scopri Hamnet, il film drama con Paul Mescal, Jessie Buckley, Emily Watson. Trama, cast, trailer, uscita

Toronto International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri i film in concorso al Toronto Film Festival

Topolino e la voce del mandorlo, Panini Comics omaggia Camilleri
Disponibile su Topolino 3640