Madonna: ironizza con l'attrice Amy Schumer al Rebel Heart Tour nel Madison Square Garden di New York
Madonna al Rebel Heart Tour al Madison Square Garden di New York ha ironizzato con l'attrice Amy Schumer. Tra coreografie irriverenti testi scenografie d'appeal, Amy Schumer ha ottenuto una standing o
Madonna con il suo tour 2015 continua a creare stupore, nonostante le varie coreografie e scenografie visionarie cui i cantanti statunitensi hanno abituato il pubblico.
Il "Rebel Heart Tour" mercoledì’ 16 settembre 2015 ha fatto tappa al Madison Square Garden di New York. Madonna si è abbracciata ad una ballerina acrobatica, ha poi scostato la camicetta, ha ballato come faceva nei suoi video degli anni ’80. Ha poi mostrato la lingerie, per tornare con la gabbia medievale già mostrata a Montreal, cantando “Iconic” e poi “Bitch I’m Madonna”, mentre i ballerini indossavano costumi da guerrieri samurai.
Anche stavolta ha assunto la postura dell’affresco “L’ultima cena” di Leonardo da Vinci, per poi scegliere un baccanale. "Devil Pray" era al canzone intonata.
Canzoni in scaletta. Tra le canzoni in cui si è esibita ci sono "La Isla Bonita", "La vie en rose" "Music", “Living for Love”, mentre la canzone "Holiday" si è abbigliata con la bandiera americana. Tra le novità è la presenza di Amy Schumer, attrice attualmente al cinema con la commedia “Un disastro di ragazza” (“Trainwreck”) di Judd Apatow.
Amy Schumer. L’attrice è apparsa sul palco con una standing ovation: "Cosa ci faccio qui? Pensavo che nessuno sarebbe venuto su questo palco, è impressionante”, ha detto. Ha poi raccontato aneddoti d'infanzia, una storia su di lei e il nipote di 18 mesi, una rivisitazione del suo scherzo a Katie Couric ai Glamour Awards, barzellette sul sesso.
Sulle donne ad Hollywood Amy Schumer è stata lapidaria: "In un settore che ti giudica esclusivamente basandosi sul tuo aspetto, quando si sa che ogni giorno ti stai decomponendo (...) mentre le giovani, le starlette stanno spuntando fuori? No, non è un momento emozionante per le donne di Hollywood”. Alla fine Madonna ha sollevato il vestito di Schumer per mostrare al pubblico la sua biancheria intima.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura