Madonna: ironizza con l'attrice Amy Schumer al Rebel Heart Tour nel Madison Square Garden di New York
Madonna al Rebel Heart Tour al Madison Square Garden di New York ha ironizzato con l'attrice Amy Schumer. Tra coreografie irriverenti testi scenografie d'appeal, Amy Schumer ha ottenuto una standing o

Madonna con il suo tour 2015 continua a creare stupore, nonostante le varie coreografie e scenografie visionarie cui i cantanti statunitensi hanno abituato il pubblico.
Il "Rebel Heart Tour" mercoledì’ 16 settembre 2015 ha fatto tappa al Madison Square Garden di New York. Madonna si è abbracciata ad una ballerina acrobatica, ha poi scostato la camicetta, ha ballato come faceva nei suoi video degli anni ’80. Ha poi mostrato la lingerie, per tornare con la gabbia medievale già mostrata a Montreal, cantando “Iconic” e poi “Bitch I’m Madonna”, mentre i ballerini indossavano costumi da guerrieri samurai.
Anche stavolta ha assunto la postura dell’affresco “L’ultima cena” di Leonardo da Vinci, per poi scegliere un baccanale. "Devil Pray" era al canzone intonata.
Canzoni in scaletta. Tra le canzoni in cui si è esibita ci sono "La Isla Bonita", "La vie en rose" "Music", “Living for Love”, mentre la canzone "Holiday" si è abbigliata con la bandiera americana. Tra le novità è la presenza di Amy Schumer, attrice attualmente al cinema con la commedia “Un disastro di ragazza” (“Trainwreck”) di Judd Apatow.
Amy Schumer. L’attrice è apparsa sul palco con una standing ovation: "Cosa ci faccio qui? Pensavo che nessuno sarebbe venuto su questo palco, è impressionante”, ha detto. Ha poi raccontato aneddoti d'infanzia, una storia su di lei e il nipote di 18 mesi, una rivisitazione del suo scherzo a Katie Couric ai Glamour Awards, barzellette sul sesso.
Sulle donne ad Hollywood Amy Schumer è stata lapidaria: "In un settore che ti giudica esclusivamente basandosi sul tuo aspetto, quando si sa che ogni giorno ti stai decomponendo (...) mentre le giovani, le starlette stanno spuntando fuori? No, non è un momento emozionante per le donne di Hollywood”. Alla fine Madonna ha sollevato il vestito di Schumer per mostrare al pubblico la sua biancheria intima.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione