Madonna: c'è uno stilista italiano nel nuovo video con Miley Cyrus e Beyoncé
Daily / News - 18 June 2015 11:32
Madonna nel nuovo video "Bitch I'm Madonna ft. Nicki Minaj" balla con artisti come Miley Cyrus e Beyonce. C'è uno stilista italiano nel videoclip, con le sue scarpe: nel videoclip c'&
Madonna ha pubblicato il nuovo video “Bitch I'm Madonna ft. Nicki Minaj” su YouTube oggi 18 giugno. Ieri il video era stato inserito nel portale musicale Tidal, creato da Jay-Z. Kanye West appare nel video di Madonna, ma assieme a lui compaiono vari artisti così da amalgamare vari generi musicali. C’è Beyoncé con capelli fluenti, Katy Perry vestita con abito in classico stile californiano, Miley Cyrus con ombretto di brillanti.
Nicki Minaj. Non manca il figlio di Madonna, David Banda che mostra i suoi passi di danza dimostrando di sapere gestire la presenza di fronte d una videocamera. Nicki Minaj, presente anche nel titolo del video “Madonna - Bitch I'm Madonna ft. Nicki Minaj”: l’artista di Trinidad non è effettivamente presente alla festa in cui danzano gli altri, ma appare su uno schermo tenuto dai ballerini.
Nel video di Madonna quattro giovani ragazze mimano i testi della canzone: “Io sono una cattiva cagna”. Madonna è poi seguita, giungendo ad una festa in casa dove incontra appunto Miley Cyrus, Kanye West e Katy Perry. Ci sono poi Rita Ora e Chris Rock che mimano i suoi testi.
Rebel Heart. Il video della canzone “Bitch I'm Madonna” è il terzo dell’album “Rebel Heart”. È stato girato al 17° piano dell’hotel di Andre Balasz Highline, e nei suoi club Boom Boom Room e Le Bain. André Balazs, classe 1957 è Presidente e CEO di André Balazs Properties, che comprende un portafoglio di hotel negli Stati Uniti e residenze a New York, in particolare a New York City.
Regia. È Jonas Åkerlund a dirigere il videoclip di Madonna: ha già lavorato in vari cideo della cantante, come "Ghosttown", "Music" e "Ray of Light". Gli abiti sono di Arianne Phillips, che è stata la costumista nel film ”WE” di Madonna così come ultimi cinque tour. Le coreografia sono di Megan Lawson e Kevin Maher, mentre per le acconciature ha scelto Andy LeCompte, per il make-up Aaron Henrikson.
Abiti. Gli abiti indossati da Madonna sono di Moschino, la giacca in pelle di di Discount Universe. Il fischietto è di Chanel, i guanti di Majesty Blank, i gioielli di Lyn Ban, mentre le scarpe sono dell’italiano Giuseppe Zanotti.
Tour. Madonna inaugurerò i suoi concerti il 9 settembre a Montreal, al Bell Centre. Il “Rebel Heart Tour” seguirà a Miami, New York, Praga, Stoccolma, Amsterdam, Parigi. Sarà a Torino il 19 e 21 novembre, presso il Pala Alpitour: si concluderà a Glasgow il 20 dicembre 2015.
© Riproduzione riservata
Speciale Madonna
Madonna: news, recensioni, gallery ed approfondimenti sulla cantante statunitense.Leggi tutto