Madonna, algida nel nuovo look platino e probabile duetto con Miley Cyrus
Daily / News - 29 January 2014 10:06
Madonna appare nel nuovo look ancora più biondo e domani sera parteciperà all'Mtv Unplugged per uno storico duetto con Miley Cyrus, giovane e rampante
Madonna, al secolo Louise Veronica Ciccone, è la celebre popstar nata a Detroit nel 1958 e cresciuta giovanissima nella grande mela, New York, alla ricerca del successo facile nei turbolenti anni ottanta. Oggi è una delle artiste più ricche di sempre.
\r\nPolemica. Recentemente Madonna è stata coinvolta in una polemica antipatica quando ha twittato un hashtag ritenuto razzista commentando una foto del suo figlioletto. Grande querelle risoltasi poi in una bolla di sapone, come spesso le accade.
\r\nMTV Unplugged è il titolo del programma che andrà in onda il 29 gennaio e vedrà protagonista Mily Cyrus, conturbante e trasgressiva popstar chde ricorda da vicino la Madonna degli esordi. E chi ha invitato la Cyrus per un simpatico duetto? Proprio la Ciccone.
\r\nMiley Cyrus domani sera sarà infatti protagonista di un appuntamento inedito per lei, una serata musicale capace di lasciare tutti i suoi fan a bocca aperta. Anche i detrattori resteranno stupiti dalla voce di Miley Cyrus che, a dispetto delle apparenze, è un vero e proprio concentrato di energia.
\r\nDuetto. Brava, impeccabile e capace di far parlare di sé in tutti i modi anche attraverso lo scandalo. Miley ha imparato tutto da Madonna, e sta ripetendo la lezione a menadito; quali saranno le canzoni del duetto? "We can't stop" e "Don't tell me". C'è grande attesa per questa performance.
© Riproduzione riservata
Speciale Madonna
Madonna: news, recensioni, gallery ed approfondimenti sulla cantante statunitense.Leggi tutto