Madison Bailey protagonista del film horror sci-fi Time Cut in uscita in streaming
Tv / News - 04 October 2024 08:00
Il film ambientato negli anni 2000 in uscita su Netflix
Time Cut, il film horror di Hannah Macpherson in uscita il 30 ottobre 2024 su Netflix - tra le proposte di Halloween dello streamer per un pubblico di giovanissimi.
La trama di Time Cut
Diretto da Hannah Macpherson, scritto dalla stessa Macpherson insieme a Michael Kennedy, la trama ha come protagonista Lucy, una studentessa liceale appassionata di scienze, che scopre casualmente una macchina del tempo. Decisa a cambiare il corso degli eventi, decide di tornare indietro nel tempo per impedire l'omicidio della sorella maggiore Summer, un crimine che l'ha segnata per sempre. Riuscirà a sopravvivere agli eccessi e alle tendenze degli anni 2000 e a smascherare il killer? O dovrà dire addio alla sua stessa vita?
Personaggio misterioso e ambiguo, il Dr. Oziel sembra avere un legame con l'omicidio di Summer e potrebbe rivelarsi una minaccia per Lucy durante il suo viaggio nel tempo. Il suo ruolo e le sue motivazioni saranno fondamentali per lo sviluppo della trama.
Gli anni 2000: un'epoca di nostalgia e pericoli
Gli inizi del nuovo millennio hanno visto la moda dei Pokémon, le hit di Britney Spears, i jeans a vita bassa - in questo contesto che si muove la protagonista. Tornare indietro nel tempo agli anni 2000 non sarà affatto semplice per Lucy. Dovrà infatti ambientarsi in un contesto completamente diverso dal suo, fatto di tendenze, mode e abitudini che potrebbero rivelarsi pericolose per la sua stessa sopravvivenza. Riuscirà a districarsi in questo viaggio nel passato e a sventare l'omicidio della sorella? O finirà per soccombere agli eccessi di quell'epoca?
Il cast
Accanto a Madison Bailey nel ruolo di Lucy, Antonia Gentry interpreta Summer, sorella maggiore di Lucy, la cui morte è l'evento che spinge la protagonista a intraprendere il viaggio nel passato.
Nel cast, tra gli altri, anche Michael Shanks, Griffin Gluck, Rachael Crawford, Jordan Pettle. Megan Best.
© Riproduzione riservata