Luciano Ligabue: 'indossa un indumento che gronda sangue' la protesta degli animalisti per il video del cantante
Luciano Ligabue è al centro della protesta dei militanti di Centopercentonimalisti a Correggio, la città del cantante è stata infatti tappezzata di volantini contro l'artista colp
Luciano Ligabue nel mirino dei militanti di Centopercentoanimalisti di Correggio, tanto che la città è stata tappezzata con volantini di accusa nei confronti dell'artista colpevole di aver indossato una pelliccia nel videoclip 'Siamo chi siamo'.
Protesta Centopercentoanimalisti a Correggio. I militanti animalisti hanno tappezzato nella notte la città di Correggio con dei volantini con la scritta: "Ligabue... perché?" Nel blog degli animalisti si legge: "Perché ha accettato di apparire con un indumento che gronda sangue? Il Liga è un opinion maker per tanta gente, soprattutto per i giovani".
Videoclip 'Siamo chi siamo'. Il video del brano è uscito a settembre e nelle immagini il cantante indossa una pelliccia, tanto che gli animalisti sono intervenuti scrivendo: "L’uso della pelliccia va criticato e ostacolato, non avallato indossandola".
Replica di Luciano Ligabue. Nessuna risposta ancora da parte dell'artista che ieri su Facebook aveva appena annunciato l’anteprima di un altro nuovo video
Biografia Luciano Ligabue. Il cantautore e regista di Correggio è un rocker italiano. Il successo arriva nel 1995 con la pubblicazione di "Buon compleanno Elvis" e nel 1997 pubblica "Su e giù dal palco". Luciano Ligabue è anche regista, due i suoi film: "Radiofreccia" del 1998 e "Da zero a dieci" del 2002 oltre ad aver firmato la regia del videoclip con Elisa "Gli ostacoli del cuore"
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv romance Emily in Paris stagione 5: le nuove avventure italiane di Lily Collins
In uscita su Netflix
Film comedy Jay Kelly con George Clooney e Adam Sandler in streaming
Disponibile su Netflix
Film thriller action Tygo: trama e cast
Prossimamente su Netflix
Serie tv thriller Tehran stagione 3: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Serie tv thriller The Night Agent 3 in uscita streaming: trailer e trama
In uscita su Netflix
Film drama Amrum, madre nazista con Diane Kruger e Laura Tonke
Scopri Amrum, il film drama con Diane Kruger, Laura Tonke. Trama, cast,uscita, recensioni
Film The Six Billion Dollar Man, i segreti di Julian Assange
Scopri The Six Billion Dollar Man, il film documentario su Julian Assange. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film comedy Solo Mio, abbandonato all’altare con Kevin James e Nicole Grimaudo
Scopri Solo Mio, il film drama con Kevin James, Alyson Hannigan, Nicole Grimaudo. Trama, cast, uscita