Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della sesta puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Appuntamento con la sesta puntata de Lo Stato delle Cose e Massimo Giletti, questa sera lunedì 27 ottobre alle 21.20 su Rai 3 - in streaming su RaiPlay.
Le anticipazioni della puntata
Chi c’è dietro l’attentato al giornalista Sigfrido Ranucci? - parlerà un collaboratore di giustizia che con le sue rivelazioni ha reso possibili importanti operazioni contro la 'ndrangheta. Aldo Cazzullo interverrà sui principali eventi della settimana.
Carlo Calenda e il direttore del Tempo Tommaso Cerno, si confronteranno sull’attualità politica.
L’inchiesta sul delitto di Garlasco: Andrea Sempio è stato convocato dalla consulente della Procura di Pavia. In studio il confronto tra Antonio De Rensis e Armando Palmegiani il nuovo consulente dell'indagato Sempio.
Nuovi sviluppi sul reportage della società “Italo Belga” che gestisce gran parte della spiaggia di Mondello.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv romance Emily in Paris stagione 5: le nuove avventure italiane di Lily Collins
In uscita su Netflix
Film comedy Jay Kelly con George Clooney e Adam Sandler in streaming
Disponibile su Netflix
Film thriller action Tygo: trama e cast
Prossimamente su Netflix
Serie tv thriller Tehran stagione 3: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Serie tv thriller The Night Agent 3 in uscita streaming: trailer e trama
In uscita su Netflix
Film drama Amrum, madre nazista con Diane Kruger e Laura Tonke
Scopri Amrum, il film drama con Diane Kruger, Laura Tonke. Trama, cast,uscita, recensioni
Film The Six Billion Dollar Man, i segreti di Julian Assange
Scopri The Six Billion Dollar Man, il film documentario su Julian Assange. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film comedy Solo Mio, abbandonato all’altare con Kevin James e Nicole Grimaudo
Scopri Solo Mio, il film drama con Kevin James, Alyson Hannigan, Nicole Grimaudo. Trama, cast, uscita
