Lo scandalo Harvey Weinstein, i commenti di Ben Affleck e George Clooney
Il produttore Harvey Weinstein è stato accusato di molestie da 13 attrici.
Le notizie inerenti il produttore Harvey Weinstein si moltiplicano dopo che il The New Yorker ha pubblicato un approfondito articolo sulle molestie sessuali inflitte a tredici attrici.
Ben Affleck ha inviato una dichiarazione ufficiale sue pagine social, affermando che le nuove accuse lo fanno stare male e invita tutti nell’industria del cinema a sostenere le donne che hanno accusato Weinstein.
George Clooney - che ha lavorato con Harvey Weinstein per 20 anni in "Dal tramonto all'alba" (1996) e "Confessioni di una mente pericolosa” (2002) - afferma che è indifendibile.
Jennifer Lawrence - che ha vinto l’Oscar per "Silver Linings Playbook” (2013) prodotto da Weinstein - condanna il comportamento come "inesprimibile" e "assolutamente sconvolgente”, affermando di non aver mai subito forme di molestie da parte sua.
Tra i prossimi film della società fondata da Harvey Weinstein ci sono “The Current War” di Alfonso Gomez-Rejon con Tom Holland e Benedict Cumberbatch; la serie tv diretta da David O. Russell, con Robert De Niro e Julianne Moore.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Honeymoon with Harry Todd, luna di miele con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner -trama
Honeymoon with Harry Todd con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner: trama, cast e location della comedy drama.
Box office film più visti, ‘Obsession’ e ‘ In the Grey’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Obsession II a Michael: trama e cast
Film The Mandalorian and Grogu, le curiosità sul film con Pedro Pascal, Jeremy Allen White
Scopri The Mandalorian and Grogu, il film sci-fi con Pedro Pascal, Jeremy Allen White. Trama, cast, trailer, uscita
Ulisse, il piacere della scoperta svela il lato inedito di Lucrezia Borgia
In onda su Rai 1
Film tv Un futuro aprile in prima serata su Rai 1
Dal libro Sola con te in un futuro aprile
Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 maggio
In onda su Canale 5
Film drama Le cose non dette con Miriam Leone e Stefano Accorsi in prima tv
In uscita su Sky
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione