Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate di Peter Jackson: primo trailer, l'epilogo di un viaggio di sola andata
Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate: anteprima al Comic Con di San Diego e primo trailer diffuso dell'ultimo capitolo della trilogia di Peter Jackson.
Lo Hobbit - La battaglia delle Cinque Armate - L'appuntamento con l'epilogo della saga fantasy di Peter Jackson, tratta dall'opera di J. R Tolkien, è per il 17 dicembre, quando in Italia uscirà nelle sale Lo Hobbit - La battaglia delle Cinque Armate. Nel frattempo, in occasione del Comic Con di San Diego è uscito il teaser trailer.
Lo Hobbit - La battaglia delle Cinque Armate trama - Nuove minacce attendono Bilbo Baggins (Martin Freeman), Gandolf (Ian McKellen) e la Compagnia dei Nani capeggiata da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage): dall'esito della Battaglia delle Cinque Armate dipendono le sorti della Terra di Mezzo.
La vendetta del drago Smaug (Benedict Cumberbatch) colpisce Pontelagolungo. Gli orchi di Azog (Manu Bennett) si preparano in segreto a un'offensiva sulla Montagna Solitaria. Thorin ha un solo obiettivo, quello di recuperare il proprio tesoro. Circondati dalle forze del male, Nani, Elfi e Uomini saranno chiamati a una scelta cruciale: allearsi o soccombere.
Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate teaser trailer - Bilbo è assorto in cupe memorie: “Un giorno ricorderò tutto quello che è successo. Il bene. Il male. Quelli che sono sopravvissuti, e quelli che non lo sono”.
Sullo sfondo e sulle note di A Walking Song, poema di Tolkien interpretato da Billy Boyd, scene di distruzione si alternano ai protagonisti che si accingono a prendere parte alla battaglia conclusiva.
Bard (Luke Evans) chiede: “Avrete pace o guerra?”.
“Io avrò guerra” tuona Thorin che rivolto ai suoi, a Gandolf, agli elfi Galadriel (Cate Blanchett) e Legolas (Orlando Bloom) e, infine, a Bilbo (a noi) esorta: “Mi seguirete, un'ultima volta?”.
Un invito e la promessa di una nuova emozionante avventura. Per qualcuno, un viaggio senza ritorno.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Movie&Short Festival, la giuria
Il Movie&Short Festival si svolge online con proiezioni e premiazione a Locarno
Film Ricchi… da morire – Delitti in famiglia, al cinema la dark comedycon Glen Powell
Distribuito da Lucky Red
Film thriller The Running Man con Glen Powell e Josh Brolin in prima tv
In arrivo su Sky
Amici Serale, le anticipazioni della semifinale di sabato 9 maggio
In onda su Canale 5
Film crime Carolina Caroline: fuga con il truffatore, con Samara Weaving e Kyle Gallner - trama
Film crime Carolina Caroline con Samara Weaving e Kyle Gallner: trama, cast e uscita del thriller romance
Film drama Hold on to Your Angels, fuorilegge e pastore con Paul Mescal e Jessie Buckley -trama
Film drama Hold on to Your Angels con Paul Mescal e Jessie Buckley: trama, cast e novità sul film ambientato in Louisian
Film thriller April X, sottobosco biotecnologico con Connor Storrie e Lilly Krug - trama
April X: trama, cast, anticipazioni del thriller sci-fi con Connor Storrie, Lilly Krug ambientato nel futuro cyberpunck
Film action Empire City, intrappolato nell’edificio con Gerard Butler e Hayley Atwell
Empire City: trama, cast e anticipazioni del film action con Gerard Butler e Hayley Atwell ambientato in un grattacielo