Ligabue, il 14 aprile a Frosinone, incanta Correggio col suo rock
Ligabue è partito alla grande col suo "Mondovisione Tour - piccole città" nella sua Correggio, dove ha emanato tanta energia rock con cavalli di battaglia come "Urlando co
Ligabue è partito con grande grinta nel suo nuovo "Mondovisione Tour" che affronta soprattutto città medio piccole, nella realtà dei palasport di provincia. Liga è partito dalla sua Emilia, dalla sua Correggio in un clima di festa e con un pubblico di tutte le età.
\r\nCorreggio. Nel locale palasport il rocker della Bassa si è mostrato in una versione raccolta, quasi acustica, tra botte di adrenalina e aneddoti divertenti, alternando in scaletta i nuovi brani ai successi storici riproposti negli arrangiamenti originali.
\r\nRock. Ligabue è vestito di nero in divisa di ordinanza rock: jeans e camicia leggermente sbottonata, le maniche arrotolate. Pronto per uno show memorabile, davanti al pubblico di casa si presenta più ruvido e genuino che mai.
\r\nUrlando contro il cielo. Qualche parola e parte la musica: il pubblico si entusiasma per cavalli di battaglia come "ho messo via" "urlando contro il cielo", "lambrusco e pop corn", "piccola stella senza cielo", mentre Capitan Fede Poggipollini torna ad esibirsi alla chitarra.
\r\nMondovisione - piccole città. Questo è solo l'inizio: Ligabue sarà domani a Fossano nel Cuneese e poi Imola, Salsomaggiore, Latisana, Riccione, San Benedetto del Tronto, Colle Val D’Elsa, il 12 aprile a Foligno, il 14 aprile a Frosinone e infine a Potenza. Il "Mondovisione - piccole città" garantisce insomma il contatto diretto col pubblico.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1
L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip
Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron
Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky
Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer
Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita