Libro The Personal Assistant, il nuovo romanzo thriller di Kimberly Belle
Daily / News - 24 November 2022 09:30
The Personal Assistant, il nuovo thriller dell'autrice bestseller

The Personal Assistant, l'autrice di bestseller Kimberly Belle torna con un nuovo romanzo thriller che esplora il lato oscuro del mondo digitale quando l'assistente di una mamma-blogger scompare.
Trama. Alex si svaga postando online momenti familiari e messaggi motivazionali. Improvvisamente, si ritrova nel ruolo di influencer di successo: Quel passatempo è diventato un vero e proprio impegno professionale che gestisce con il prezioso aiuto di AC, assistente personale precisa e metodica.
Quando un post controverso diventa virale nel peggiore dei modi, Alex scopre la tossicità del mondo virtuale. Chiede supporto all'assistente che diventa irreperibile.
La giovane donna a cui Alex ha affidato tutti i suoi segreti e l'accesso alle sue informazioni personali è scomparsa. La polizia cerca risposte da Alex e da suo marito. Nel frattempo Alex cerca informazioni sull'identità di AC: la minaccia più grande non è online, ma nel suo stesso salotto.
Scritto alternando i punti di vista dei protagonisti, The Personal Assistant è un thriller con una narrazione che tiene il lettore col fiato sospeso fino alla fine.
Kimberly Belle è l'autrice thriller bestseller di Usa Today. Il suo terzo, Il matrimonio delle bugie è stato semifinalista ai Goodreads Choice Awards 2017 ed è stato tradotto in una dozzina di lingue.
The Personal Assistant esce in formato Kindle per l'editore Park Row il 29 novembre 2022.
© Riproduzione riservata