Libro Cold People, il nuovo romanzo dell'autore bestseller Tom Rob Smith
Daily / News - 23 December 2022 11:30
Cold People, il nuovo romanzo di Tom Rob Smith in uscita
Cold People, in arrivo il nuovo romanzo di Tom Rob Smith, autore del bestseller Child 44 - ricco di suspense e dal ritmo incalzante il libro è ambientato in una colonia antartica di sopravvissuti all'apocalisse globale che cerca di reinventare la civiltà nelle condizioni più estreme che si possano immaginare.
Il mondo è caduto. Senza preavviso, una forza misteriosa e onnipotente ha reclamato il pianeta per sé. Non ci sono negoziati, né richieste, né ragioni per le loro azioni. Tutto ciò che hanno è un messaggio: l'umanità ha trenta giorni di tempo per raggiungere l'unico posto sulla Terra in cui gli sarà permesso di esistere... l'Antartide.
Cold People trama
Il mondo è caduto. Improvvisamente, una forza misteriosa ha dominato il pianeta. Non ci sono negoziati, né richieste, né ragioni per le loro azioni. Tuttavia, è stato mandato un messaggio che non ammette evidentemente repliche: l'umanità ha trenta giorni di tempo per raggiungere l'Antartide, l'unico luogo ammesso per la sopravvivenza della specie umana.
Un gruppo di persone affronterà un lungo viaggio in lotta contro il tempo per raggiungere disperatamente il luogo più inospitale della Terra. La sopravvivenza non è l'unica sfida. Il passato cancellato, la vita presente richiede adattamento: potranno cambiare ed evolversi abbastanza rapidamente da garantire il futuro dell'umanità? Potranno costruire una nuova società nel freddo sotto zero?
Cold People è un romanzo originale, intimo e potente: un'epopea magistrale e indimenticabile.
L'autore John Marrs scrive del libro: "Immaginato in modo fenomenale, intricato e portato in vita con maestria. È così descrittivo che raramente ho letto un libro in cui mi è sembrato di vivere fianco a fianco con i personaggi. Come scrittore, Smith è davvero unico nel suo genere".
Cold People uscita
Cold People esce in formato Kindle in lingua inglese per l'editore Scribner il 7 febbraio 2023.
© Riproduzione riservata