Liam Hemsworth: dopo Miley Cyrus bacia Jennifer Lawrence ma per lui è un trauma
Cinema / News - 18 November 2014 12:00
Liam Hemsworth ex fiamma di Miley Cyrus ha baciato più volte Jennifer Lawrence sul set di Hunger Games. L'attore non ha un buon ricordo di quei baci che definisce disgustosi

Liam Hemsworth, l'attore è tra i protagonisti della saga di Hunger Games e ospite al Tonight Show, l'ex fiamma di Miley Cyrus ha rivelato che baciare la collega Jennifer Lawrence è stato disgustoso.
Bacio Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence. Ospite al Tonight show l'attore ha dichiarato: "Jennifer è una delle mie migliori amiche e le voglio davvero molto bene. Ma se si parla di baciarla posso dire che è un’esperienza al limite con il disgustoso. Inizio a pensare che lo faccia apposta visto che ogni volta che dobbiamo girare una scena romantica lei prima si rimpinza di acciughe, aglio e chissà cos’altro. Ha sempre un alito orrendo".
Liam Hemsworth e Miley Cyrus. Galeotto fu il set del film 'The Last Song' per Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Il film è uscito nel 2010, nella pellicola cantante interpretava una diciassettenne costretta a passare controvoglia l'estate in una piccola cittadina del North Carolina dove incontra un bel ragazzo, interpretato da Liam Hemsworth. I due rimasero insieme dal 2009 al 2013.
Film 'Hunger Games - il canto della rivolta'. La prima parte di una conclusione della saga che arriverà soltanto nel novembre del 2015. La pellicola diretta sempre da Francis Lawrence e con protagonista Jennifer Lawrence sta per arrivare nelle nostre sale, il 20 novembre.
Trama 'Hunger Games - il canto della rivolta parte I'. Katniss ha distrutto con una fraccia, l'arma che sa usare meglio, la cupola e con essa i giochi organizzati ogni anno dal governo di Panem e dalla città di Capitol City. Il gesto avrà delle conseguenze, il Presidente Snow minaccia tutti i distretti e Katniss si troverà a guidare la battaglia contro la 'capitale' di tutti i distretti.
Libri Hunger Games. La trilogia scritta da Suzanne Collins e dedicata ai ragazzi è stata pubblicata nel 2008 da Scholastic. Ambientato in una Nord America post apocalittica protagonista dei romanzi è la coraggiosa Katniss Everdeen che partecipa ai sanguinari giochi 'Hunger Games' come volontaria.
Biografia Liam Hemsworth. L'attore australiano inizia a lavorare nel mondo del cinema nel 2009 nel film horror 'Segnali dal futuro', ma è il ruolo di Gale nella saga Hunger Games a dargli la popolarità.
© Riproduzione riservata