Let Him Go, il film con Kevin Costner da vedere secondo la critica
Cinema / News - 06 November 2020 10:30
Let Him Gom esce oggi negli Stati Uniti
Let Him Go è il film drammatico che esce oggi negli Stati Uniti e che sta ottenendo un buon successo di critica. La trama segue lo sceriffo in pensione George Blackledge (Kevin Costner) e sua moglie Margaret (Diane Lane): in seguito alla perdita del figlio, lasciano il loro ranch nel Montana per salvare il loro giovane nipote.
Quando scoprono che è vittima di una famiglia pericolosa che vive fuori dalla rete nei Dakota, George e Margaret devono combattere per salvaguardare la loro famiglia (guarda le immagini).
Let Him Go, il cast del film
Nel cast oltre a Kevin Costner (Il diritto di contare) e Diane Lane (Justice League) ci sono anche BooBoo Stewart (la serie tv Westworld - Dove tutto è concesso), Lesley Manville (Maleficent - Signora del male) e Jeffrey Donovan
(Honest Thief). La regia è di Thomas Bezucha (Monte Carlo) che è anche sceneggiatore, e lo script è un adattamento dell’omonimo romanzo di Larry Watson.
Per il The New York Times, il film in maniera quasi furtiva “si trasforma da un dramma sulla perdita e il dolore in un thriller terrificante”. Per Variety è “realizzato in modo accorto, con una suspense che erompe e risulta avvincente. Lane e Costner danno il massimo in una maniera casual che solo i professionisti esperti e dotati possono offrire. Trasformano il film in una cosa improbabile: una storia d'amore toccante, stanca e intrisa di vendetta”. Per The Wrap è un film “teso che trova spazio per costruire i suoi personaggi e i loro difetti, tra esplosioni di azione e suspense; è una combinazione complicata, ma Bezucha gestisce l'equilibrio con vera abilità”.
© Riproduzione riservata