Leave the World Behind, un weekend allucinato nel nuovo film con Julia Roberts e Ethan Hawke
Leave the World Behind è in fase di produzione
Leave the World Behind è il nuovo film drammatico in fase di produzione. La trama segue due famiglie, estranee l'una all'altra, costrette a stare insieme in un lungo weekend. Infatti Amanda (Julia Roberts) e Clay (Ethan Hawke) si dirigono in un angolo remoto di Long Island per una vacanza, con il figlio e la figlia adolescenti, lontani dal caos di New York City e nella lussuosa casa che hanno affittato.
Ma a tarda notte bussano alla porta Ruth e G.H., una coppia di anziani che affermano di essere proprietari della casa: rivelano che un'improvvisa interruzione di corrente ha travolto la città e - senza nessun altro a cui rivolgersi - sono venuti in campagna in cerca di riparo. La TV e Internet sono spenti, il servizio telefonico è disattivato, e Amanda e Clay non sanno se fidarsi della coppia.
Leave the World Behind, il cast del film
Julia Roberts ha recitato di recente nelle serie tv Gaslit, Homecoming e nel film Ben Is Back. Ethan Hawke ha interpretato la serie tv Moon Knight. Nel cast ci sono anche Mahershala Ali (Green Book, la serie tv True Detective), Charlie Evans (la serie tv (Everything's Gonna Be Okay) e Myha'la Herrold. La regia è di Sam Esmail, che ha diretto la serie tv Mr. Robot.
Il film è tratto dal romanzo Leave the World Behind: 'The book of an era' Independent di Rumaan Alam, che è stato nella classifica dei best seller del The New York Times. Lo scrittore David Nicholls lo ha definito “intenso, incisivo, l'ho adorato e non mi sono ancora scrollato di dosso il disagio”. Per The Observer, è “un libro straordinario, al tempo stesso intelligente, avvincente e allucinatorio”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita


