Leave the World Behind , le novità sul film con Julia Roberts e Ethan Hawke
Cinema / News - 26 August 2023 15:00
Leave the World Behind è il film in streaming
Leave the World Behind , la trama del film
Leave the World Behind è il nuovo film drammatico in uscita. Amanda (Julia Roberts) e Clay (Ethan Hawke) si dirigono in un angolo remoto di Long Island per una vacanza, con il figlio e la figlia adolescenti, lontani dal caos di New York City: hanno affittato la casa online, ma la vacanza idilliaca è interrotta da una coppia di colore che affermano di essere i proprietari della casa, George (Mahershala Ali) e Ruth (Myha'la Herrold). Affermano che c'è stato un blackout, e sono tornati lì in attesa che finisca. Il wi-fi è assente, così come la linea fissa, la TV e la rete cellulare. Clay si perde nei boschi, Archie si ammala di febbre, Rose è scomparsa, mentre è in atto una migrazione di massa di cervi. Sono tutti presagi che i presenti dovranno decifrare.
Leave the World Behind, il cast del film
Julia Roberts ha recitato di recente in Ticket to Paradise e nelle serie tv Gaslit e Homecoming. Ethan Hawke ha interpretato la serie tv Moon Knight, e sarà regista di Wildcat Mahershala Ali ha recitato in Green Book, e nel cast c’è anche Kevin Bacon, che ha lavorato di recente in episodi di City on a Hil. La regia è di Sam Esmail, che ha diretto la serie tv Mr. Robot. Il film è tratto dal romanzo Leave the World Behind: 'The book of an era' Independent di Rumaan Alam, che è stato nella classifica dei best seller del The New York Times.
Leave the World Behind , le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Esmail Corp e Higher Ground Productions. Le riprese sono iniziate nell'aprile 2022 a Long Island, in una casa progettata da The Up Studio, per poi spostarsi a Katonah, a New York: sono terminate a maggio. Leave the World Behind esce in streaming su Netflix l’8 dicembre 2023.
© Riproduzione riservata