Le Vibrazioni a Sanremo 2022 con il nuovo singolo Tantissimo
Daily / Musica / News - 16 December 2021 15:10
Il brano contenuto nel nuovo album disponibile a marzo
Le Vibrazioni (foto di Chiara Mirelli) tornano al Festival di Sanremo, in gara nella sezione Campioni, con il brano Tantissimo.
La band milanese torna sul palco dell'Ariston dopo aver debuttato nel 2005 con il brano Ovunque andrò, ed essere tornati nel 2018 con Così Sbagliato e nel 2020 con Dov’è.
Tantissimo è un brano che parla delle occasioni che perdiamo quando non siamo in contatto con noi stessi e delle cicatrici che possono lasciarci. Francesco Sarcina racconta in merito al nuovo singolo: “Ho imparato a stare bene nel mezzo sempre. Dopo una vita di eccessi e di sofferenze, sono rimasto comunque me stesso anche se non mi sono voluto bene. In questa canzone parlo di me, dell’amore per me stesso e della centratura su se stessi. Ho avuto così tanto tempo per analizzarmi e guardarmi dentro non potendo fare ciò che mi ha sempre tenuto in vita: suonare”.
Scritta da Francesco Sarcina, Roberto Casalino e Niccolò Verrienti, Tantissimo uscirà nelle radio e su tutte le piattaforme digitali subito dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston e sarà contenuta nel nuovo album a marzo da Artist First.
© Riproduzione riservata