Le Iene, testimonial dei nuovi spot Linkem
Daily / News - 07 February 2014 15:39
Le Iene sono testimonial della campagna Linkem, che parte dal web per giungere ai viral video e all'intervista doppia
Le Iene, da sempre garanzia di affidabilità e sicurezza, si riconfermano testimonial dei nuovi spot Linkem, l’operatore di telecomunicazioni leader nazionale nel settore della banda larga wireless.
Intervista doppia. Per lanciare la nuova campagna pubblicitaria questa volta è stata scelta la struttura dell’ ”intervista doppia” in perfetto stile Iene: nei due nuovi spot on air a partire dal 7 febbraio saranno messi a confronto gli utenti che utilizzano un servizio internet ADSL o con chiavetta con un cliente che utilizza il servizio Linkem.
Viral video. La campagna verrà trasmessa sulle reti Mediaset e segue la serie di spot già andati in onda ad ottobre 2013 e il viral video diffuso sul web a gennaio 2014. La scelta de Le Iene come testimonial è molto significativa. Infatti, grazie ad un piano pubblicitario multicanale innovativo, Le Iene orienteranno i consumatori nella scelta migliore nel mare delle offerte internet.
Davide Parenti. Lo stesso creatore de Le Iene, Davide Parenti ha affermato l’affinità tra i due progetti, che lo ha spinto a collaborare con Linkem: “Linkem, come noi Iene, è giovane, seria e affidabile - ha detto - una realtà in crescita per cui siamo contenti di mettere la faccia".
L'offerta. L’offerta Linkem in tal senso è davvero molto chiara e semplice. Infatti a soli ventritre euro al mese è possibile avere una connessione internet veloce fino a sette mega senza nessun costo aggiuntivo e senza i limiti della linea fissa e della chiavetta. Potete recarvi sul sito di linkem per scoprire tutti i dettagli dell’offerta.
© Riproduzione riservata