Le grandi uscite della casa editrice Sergio Bonelli Editore
Le uscite tra gennaio e febbraio per la Sergio Bonelli Editore
Dylan Dog 400 un numero celebrativo
Dylan Dog 400 un grandissimo cambiamento per il nostro indagatore dell’incubo. È arrivata la meteora e da ora in avanti niente sarà come prima. Il numero 400 di Dylan Dog è uno spartiacque, oltre a essere un numero celebrativo, in questo momento della storia tutto cambia: una grande meteora si abbatte sulla terra e i pochi rimasti dovranno riuscire a cavarsela in un mondo che non ha più niente. Dylan e Groucho si trovano a bordo di un galeone e insieme dovranno affrontare tempeste e mostri fino ad arrivare al cospetto di un impensabile avversario. L’esito del loro incontro cambierà per sempre le sorti del pianeta. Per questo bellissimo albo celebrativo sono state stampate quattro copertine diverse create da Claudio Villa, Angelo Stano, Gigi Cavenago e Corrado Roi.
Il nuovo inizio di Dylan Dog
Il prossimo 30 gennaio uscirà in tutte le edicole e fumetterie il numero 401 di Dylan Dog “L’alba nera”. Da questo numero avrà inizio una nuova miniserie nella serie. Saranno un totale di sei albi all’interno dei quali troviamo una storia scritta e sceneggiata da Roberto Recchioni, disegnata da Corrado Roi e con la copertina di Gigi Cavenago. In questo nuovo fumetto troveremo un nuovo assistente al fianco di Dylan e una cliente di nome Sybil Browning.
Il numero speciale di Tex
A febbraio arriverà in edicola il numero 35 degli speciali per il grande personaggio di Tex. Questo bellissimo albo è stato scritto da Mauro Boselli, con i fantastici disegni di Claudio Villa. I tre fratelli Logan sono nati da madri diverse, ma sono tutti e tre ugualmente pericolosi. Da Tucson ai deserti del Messico, Tex dà loro la caccia per vendicare la morte dei suoi amici. Il grande volume speciale, Tex L’Inesorabile, sarà composto da 240 pagine e uscirà in tutte le edicole il prossimo 22 febbraio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Miles Kane in concerto in Italia
Radio Freccia è radio partner ufficiale dei live
Serie tv live-action Spider-Noir con Nicolas Cage: due modalità di visione, le anticipazioni
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Imperfect Women, Elisabeth Moss e Kerry Washington: in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Serie tv Vladimir con Rachel Weisz in uscita in streaming: trama e cast
In uscita su Netflix
Serie tv thriler Untamed stagione 2 con Eric Bana: le new entry del cast
La nuova stagione in produzione
Serie tv romance XO, Kitty stagione 3: in arrivo in streaming, trama cast e anticipazioni
In uscita su Netflix
Film Animal Farm: rovesciare il padrone, con Seth Rogen e Glenn Close
Scopri Animal Farm, il film d’animazione con Seth Rogen, Glenn Close, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer, rec
Festival del cinema di Berlino, i film in concorso
Scopri i film del Festival del cinema di Berlino. Trama, cast