Laura Pausini, in tv con 'Stasera Laura: ho creduto in un sogno', per rivivere lo straordinario concerto di Taormina
Daily / News - 19 May 2014 10:38
Laura Pausini, il 20 maggio in prima serata su Rai Uno con 'Stasera Laura: ho creduto in un sogno', show incentrato sul concerto di ieri al Teatro antico di Taormina. La cantautrice parteciperà
Laura Pausini, il concerto di ieri al Teatro antico di Taormina, tappa del 'The Greatest Hits World Tour 2013-2014', è stato registrato e sarà trasmesso in prima serata su Rai Uno il 20 maggio, sotto forma di show televisivo, intitolato 'Stasera Laura: ho creduto in un sogno'.
\r\nStasera Laura: ho creduto in un sogno, il programma è stato ideato da Paolo Biamonte, Piero Guerrera e Gianluigi Attorre, e voluto dal direttore di Rai Uno Giancarlo Leone. Laura Pausini racconterà i suoi 20 anni di carriera insieme a molti ospiti. Lo show è prodotto da Ballandi Multimedia e F&P Group in collaborazione con Laura Pausini e Rai Uno. La direzione artistica è di Giampiero Solari e la regia di Cristian Biondani.
\r\nOspiti, sul palco insieme a Laura Pausini e la sua band e ai musicisti della B.I.M. Orchestra, anche Biagio Antonacci, Emma, Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Syria, Paola Turci, L'Aura, Malika Ayane, Raf, Noemi, Claudio Baglioni, La Pina, Pippo Baudo e Paola Cortellesi.
\r\nTour, la settima tournée della cantautrice è 'The Greatest Hits World Tour 2013-2014'. Nel mese di giugno la cantautrice tornerà in Spagna: il 7 a Valladolid. Il tour terminerà il 4 ottobre a Las Vegas.
\r\nCon Biagio Antonacci, Laura Pausini parteciperà anche al concerto di Biagio Antonacci allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano, insieme a Eros Ramazzotti.
© Riproduzione riservata
Stasera in tv
Stasera in tv: news, recensioni, gallery, immagini e approfondimenti sui film da vedereLeggi tutto