Lady Gaga, spacco vertiginoso e turbante in testa presenta 'Check to Check' con Tony Bennett
Lady Gaga ha presentato a Bruxelles il suo album 'Check to Check' realizzato insieme a Tony Bennett. Sembra inoltre Barbara Streisand abbia contattata la pop star per un duetto

Lady Gaga, sempre sexy, anche alla presentazione, a Bruxelles dell'album 'Check to Check' realizzato insieme a Tony Bennett. Foto della presentazione mostrano una Lady Gaga sempre sexy e originale. Tra i progetti futuri della pop star un possibile duetto insieme a Barbara Streisand.
Bruxelles. Le foto mostrano una Lady Gaga in un abito blu con spacco vertiginoso, scollatura e turbante in stile retrò in testa. Lady Gaga si presenta alla presentazione dell'album 'Check to Check' insieme a Tony Bennett. La pop star ha dichiarato: “Non credevo più in questo mondo prima di lavorare con lui. È stato sempre molto cortese e gentile con me. Non ero mai stata trattata così. La sua gentilezza ha dissipato quel cinismo che avevo sviluppato negli anni”.
Album 'Cheek to Cheek'. Lady Gaga ha dichiarato che il progetto è nato in maniera del tutto naturale dal rapporto di amicizia con Tony Bennett. L'album contiene classici di musica jazz cantati in duo da Tony Bennett e Lady Gaga, ma non mancano anche i pezzi da solista.
Tony Bennett, considerato l'ultimo grande crooner americano ha solo parole di stima nei confronti di Lady Gaga: "Produrre questo disco con Lady Gaga è stata una esperienza bellissima, lei è una cantante fantastica e spero che tutti i suoi fan abbracceranno questa musica e si lasceranno andare allo swing".
Lady Gaga e Tony Bennett. Il progetto di "Cheek to Cheek" ha tenuto impegnati Lady Gaga e Tony Bennett per un anno. Registrato a New York e riunisce artisti del calibro di Joe Lovano, il quartetto Bennett Mike Renzi e il trombettista jazzBrian Newman.
Barbara Streisand ha contattato Lady Gaga, la richiesta è quella di un duetto. Barbara Streisand, attualmente, è impegnata nella promozione del suo album 'Partners' in cui duetta con artisti del calibro di: Lionel Richie e John Mayer.
Biografia. Lady Gaga fa il suo debutto nel 2008 con l'album "The Fame" che la lancia sulla scena internazionale con i singoli: "Poker Face" e "Just dance". Nel 2014 vince il disco di diamante con "Bad Romance" con oltre 10 milioni di copie vendute digitalmente. Lady Gaga è la prima artista femminile a ricevere tale riconoscimento.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Roma Blues, il film di Gianluca Manzetti che racconta la new age romana su RaiPlay
Scopri la trama e i giovani protagonisti del film

I Tre Moschettieri – Opera Pop, le nuove date del tour in partenza
I biglietti disponibili su TicketOne

Serie tv legal drama Suits LA con Stephen Amell: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Serie tv drama Landman stagione 2 con Billy Bob Thornton e Demi Moore: trailer e uscita
In arrivo su Paramount+

Serie tv thriller Lioness stagione 3 con Zoe Saldaña e Nicole Kidman
In arrivo in streaming

Film drama The Thing with Feathers: la voce del corvo con Benedict Cumberbatch
Scopri The Thing with Feathers, il film drama con Benedict Cumberbatch. Trama, cast, traler, recensioni, uscita

Film horror The Carpenter's Son, l’infanzia di Gesù con Noah Jupe e Nicolas Cage
Scopri The Carpenter's Son, il film horror con Noah Jupe, Nicolas Cage, FKA twigs. Trama, cast, uscita, trailer

Film crime Kill Bill: The Whole Bloody Affair, la versione integrale di Quentin Tarantino
Scopri la recensione di Kill Bill: The Whole Bloody Affair, l'opera integrale di Quentin Tarantino con Uma Thurman: tram