Lady Gaga, spacco vertiginoso e turbante in testa presenta 'Check to Check' con Tony Bennett
Lady Gaga ha presentato a Bruxelles il suo album 'Check to Check' realizzato insieme a Tony Bennett. Sembra inoltre Barbara Streisand abbia contattata la pop star per un duetto
Lady Gaga, sempre sexy, anche alla presentazione, a Bruxelles dell'album 'Check to Check' realizzato insieme a Tony Bennett. Foto della presentazione mostrano una Lady Gaga sempre sexy e originale. Tra i progetti futuri della pop star un possibile duetto insieme a Barbara Streisand.
Bruxelles. Le foto mostrano una Lady Gaga in un abito blu con spacco vertiginoso, scollatura e turbante in stile retrò in testa. Lady Gaga si presenta alla presentazione dell'album 'Check to Check' insieme a Tony Bennett. La pop star ha dichiarato: “Non credevo più in questo mondo prima di lavorare con lui. È stato sempre molto cortese e gentile con me. Non ero mai stata trattata così. La sua gentilezza ha dissipato quel cinismo che avevo sviluppato negli anni”.
Album 'Cheek to Cheek'. Lady Gaga ha dichiarato che il progetto è nato in maniera del tutto naturale dal rapporto di amicizia con Tony Bennett. L'album contiene classici di musica jazz cantati in duo da Tony Bennett e Lady Gaga, ma non mancano anche i pezzi da solista.
Tony Bennett, considerato l'ultimo grande crooner americano ha solo parole di stima nei confronti di Lady Gaga: "Produrre questo disco con Lady Gaga è stata una esperienza bellissima, lei è una cantante fantastica e spero che tutti i suoi fan abbracceranno questa musica e si lasceranno andare allo swing".
Lady Gaga e Tony Bennett. Il progetto di "Cheek to Cheek" ha tenuto impegnati Lady Gaga e Tony Bennett per un anno. Registrato a New York e riunisce artisti del calibro di Joe Lovano, il quartetto Bennett Mike Renzi e il trombettista jazzBrian Newman.
Barbara Streisand ha contattato Lady Gaga, la richiesta è quella di un duetto. Barbara Streisand, attualmente, è impegnata nella promozione del suo album 'Partners' in cui duetta con artisti del calibro di: Lionel Richie e John Mayer.
Biografia. Lady Gaga fa il suo debutto nel 2008 con l'album "The Fame" che la lancia sulla scena internazionale con i singoli: "Poker Face" e "Just dance". Nel 2014 vince il disco di diamante con "Bad Romance" con oltre 10 milioni di copie vendute digitalmente. Lady Gaga è la prima artista femminile a ricevere tale riconoscimento.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
Film drama 1949/Vaterland, viaggio in Germania con Sandra Hüller e August Diehl
Scopri 1949/Vaterland, film con Sandra Hüller, Anna Madeley, August Diehl e Theo Trebs. Trama, cast
Film drama Pedro Pan: salvataggio di bambini con Andy Garcia e Annabelle Wallis
Scopri Pedro Pan, il film storico con Nestor Carbonell, Andy Garcia, Annabelle Wallis e Allen Leech. Trama, cast.
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
