Lady Gaga, la nuova canzone Do What U Want svetta in 64 paesi e a Berlino presenta Gypsy
Daily / News - 26 October 2013 15:50
Il nuovo singolo \"Do What U Want\" di Lady Gaga è contenuto nell’album “Artpop”: è stato pubblicato il 21 ottobre raggiungendo le prime posizioni in 64 paesi. Intanto l’artosta ha presentato a Berlin
Lady Gaga ha presentato a Berlino il nuovo singolo “Gypsy”, che sarà contenuto nell’album “ARTPOP” in uscita l’11 novembre 2013. L’evento si è tenuto a Berlino, Berghain, e la Germanotta indossava una parrucca bionda decolorata e dei baffi alla Salvador Dalì. L’artista indossava anche un bustier nero, calze, stivaletti a tacco alto. \"Io non voglio essere sola per sempre / ma io amo una vita zingara - ha detto - Ho scritto questa canzone quando ero in viaggio in giro per il mondo. Il singolo era stato scritto con il collaboratore RedOne che ha già lavorato a \"Poker Face\" e \"Alejandro\".
\r\nIntanto Lady Gaga lunedì 21 ottobre ha rilasciato il nuovo singolo \"Do What U Want\", il duetto con R. Kelly che sarà contenuto nell’album, sostituendola alla canzone che invece era prevista, ossia \"Venus”. \"Do What U Want\" è prima nella classifica iTunes in 64 paesi. Dennis Dennehy, capo della comunicazione della Interscope Records che distribuisce il lavoro dice a Billboard: \"Gaga ha il completo controllo creativo su singole scelte, e ha letto ciò che è accaduto immediatamente alla distribuzione, ossia il feedback immediato che ha avuto la canzone”.
\r\n\"Do What U Want\" fa largo uso di arpeggi, con tematiche forti inerenti la sessualità: \"Tu non possiedi la mia vita, ma / Fai quello che vuoi, con il mio corpo\" cita il singolo. La previsione sulle vendite è di circa 150.000 e 160.000 download digitali entro questo fine settimana. Finora i dati sulle vendite di \"Applause\", primo singolo estratto sono incoraggianti, perché si trova nella Top 10 da oltre due mesi con 1,53 milioni di download, pur se superato da “Roar” di Katy Perry che ha raggiunto 3,24 milioni, da \"Wrecking Ball\" di Miley Cyrus con 1,91 milioni.
© Riproduzione riservata