Lady Gaga: la cantautrice meraviglia il pubblico del Madison Square Garden duettando con gli U2 in 'Ordinary Love'
Lady Gaga ha raggiunto gli U2 sul palco del Madison Square Garden, duettando con il gruppo musicale irlandese nel brano "Ordinary Love".
Lady Gaga, la cantautrice statunitense ha raggiunto gli U2 sul palco del Madison Square Garden di New York, durante il concerto della band irlandese. L'artista si è seduta al pianoforte ed ha interpretato insieme al gruppo musicale il brano "Ordinary Love". Lady Gaga non ha deluso le aspettative, meravigliando il pubblico con un'esibizione straordinaria e una mise che non è passata inosservata.
Canzone, il singolo "Ordinary Love" è stato pubblicato nel 2013 ed è presente nella colonna sonora del film "Mandela: Long Walk to Freedom", diretto da Justin Chadwick e basato sull'autobiografia di Nelson Mandela. Il brano ha vinto il Golden Globe nel 2014 per la migliore canzone originale. Nello stesso anno ha ottenuto una candidatura agli Oscar come migliore canzone.
In Italia, recentemente Lady Gaga si è esibita insieme a Tony Bennet all'Arena Santa Giuliana di Perugia, nell'ambito dell'edizione 2015 dell'Umbria Jazz. I due artisti hanno realizzato l'album "Cheek To Cheek", pubblicato nel settembre 2014 su etichetta Streamline/Columbia/Interscope Records.
U2, la band irlandese è attualmente impegnata con un nuovo tour mondiale, l'Innocence + Experience Tour 2015", che arriverà in Italia il 4 e 5 settembre, con due concerti al Pala Alpitour di Torino.
Songs of Innocence, il tredicesimo album degli U2 è stato pubblicato nel settembre 2014 dalla Island Records. Il disco ha riscosso un grande successo, ottenendo una nomination per il Miglior album rock ai Grammy Awards 2015. In Italia è stato certificato disco di platino. Dal 15 maggio è in rotazione radiofonica il nuovo singolo estratto dall'album, intitolato "Song for somenone".
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
Film comedy Un bel giorno, una compagna per il padre con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele
Scopri Un bel giorno, il film comedy con Fabio de Luigi, Virginia Raffaele. Trama, cast
Film thriller Violent Ends, attività criminale con Billy Magnussen e Alexandra Shipp
Scopri Violent Ends, il film thriller con Billy Magnussen, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, uscita
Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita
Non ho paura di niente, esce il nuovo album di Fabrizio Moro
RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 ottobre
In onda questa sera su Rai 3
Serie tv Hype con Martina Sini Lorenzo Aloi e Gabriele Careddu in uscita streaming
In arrivo su RaiPlay
