Lady Gaga, il Photo eBook a 5,18 $, la ragazza dell\'Upper East Side stupisce ancora - 2013 11 21
Daily / News - 21 November 2013 12:30
La popolare Lady Gaga non si fa pregare per mettersi in posa. Un suo eBook fotografico è in vendita dal 17 novembre, mentre continuano a fioccare pubblicazioni su di lei. La signorina Germanott
Lady Gaga torna in vendita, stavolta non con la sua musica bensì con la sua immagine, sulla quale ha costruito una fetta consistente della propria carriera. Dal 17 novembre è in vendita online il suo eBook fotografico con oltre 75 scatti in pubblico, alle premiazioni e nelle esibizioni, nelle quali conferma la propria voglia di distinguersi con il suo fascino sempre sopra le righe.
\r\nLa signorina Germanotta, classe 1986 e cresciuta nell\'Upper East Side di New York City, si sta confermando un fenomeno di portata mondiale che non manca di attirare torme di fotografi e biografi pronti a dichiararsi capaci di svelare la sua vera natura. Solo l\'11 novembre scorso è uscito \"Mother of Monsters\", l\'ultima in ordine di tempo delle opere biografiche a lei dedicate.
\r\nIl 23 dicembre invece uscirà \"Lady Gaga and popular music: performing gender, fashion and culture\", a cura di Martin Iddon e Melanie L.Marshall, incentrato sulla tematica dell\'artista e delle proprie opere, piuttosto che sulle sue vicende biografiche.
\r\nDi questi tempi puntare sulla Gaga è un cavallo sicuro: la sua popolarità è al massimo, e pare avere una lunghezza di vantaggio su Katy Perry, Miley Cyrus e le altre \"inseguitrici\" rivali. Appare regolarmente dal 2010 sulla lista delle 100 donne più potenti al mondo stilata da Forbes, ed è stata citata da Time come una delle personalità più influenti al mondo.
\r\nNon solo musica per Lady Gaga, che si è sempre contraddistinta per il suo impegno contro le discriminazioni su omosessuali e trans, ed è considerata un\'icona gay e un simbolo della lotta per i diritti delle persone LGBT. Comunque la si pensi, ha dimostrato di avere una personalità e un carisma fuori dal comune e certamente sentiremo ancora parlare di lei per un pezzo.
© Riproduzione riservata