Lady Gaga: fugace agli Oscar, diabolica in tour il 17 maggio a Detroit
Daily / News - 03 March 2014 15:31
Lady Gaga ha dato sfoggio di sé alla cerimonia degli Oscar di ieri sera con una fugace apparizione prima di rintanarsi a un ricevimento privato in compagnia della cara amica Donatella Versace.
Lady Gaga, popstar, trasformista, attrice, performer, per qualcuno anche sex symbol, continua a stupire. Non si tratta solo di egocentrismo, la signorina Germanotta ha fatto della sua versatilità estrosa un marchio di fabbrica. Per citare lei stessa, non è reale, è teatro vivente.
\r\nOscar. Una come lei è al centro dell'attenzione anche quando non è sotto i riflettori, e così è stato anche alla cerimonia di consegna degli Oscar della scorsa notte. Lady G. è entrata all'interno del teatro a serata già iniziata, creando il consueto scompiglio.
\r\nPaparazzi. Lady Gaga si è concessa ai flash dei paparazzi prima della cerimonia: per fortuna l'estrosa popstar ha optato per una mise non appariscente, almeno secondo i suoi standard. E' comunque rimasta per poco tempo, deludendo la maggior parte degli appassionati.
\r\nDonatella Versace. I suoi abiti sono naturalmente firmati Versace, in onore alla fraterna amicizia con l'altrettanto platinata Donatella. Nonostante il lungo argentato, le carpe Brian Atwood e i diamanti Lorraine Schwartz., la stampa l'ha immediatamente bollata come la peggio vestita alla cerimonia.
\r\nJoe Louis Arena. Ma in fondo, cosa importa di cosa dicono le malelingue del look e del flop di vendite di "Artpop"? Intanto Lady G. si prepara a partire per una trionfale tournée in Nordamerica, tra le cui date spicca quella del 17 maggio a Detroit, alla Joe Louis Arena.
© Riproduzione riservata