Lady Gaga e Tony Bennett: oltre 17 milioni di click per il primo video della coppia artistica, stasera all'Umbria Jazz
Lady Gaga e Tony Bennett, i due artisti si esibiranno questa sera all'Arena Santa Giuliana di Perugia, nell'ambito dell'edizione 2015 dell'Umbria Jazz.
Lady Gaga e Tony Bennett, questa sera la coppia artistica si esibirà all'Arena Santa Giuliana di Perugia, nell'ambito dell'edizione 2015 dell'Umbria Jazz. Dalla collaborazione tra i due grandi artisti è nato l'album jazz "Cheek To Cheek", pubblicato nel settembre 2014 su etichetta Streamline/Columbia/Interscope Records.
Cheek To Cheek, l'album di collaborazioni tra Lady Gaga e Tony Bennett contiene classici standard jazz, cantati in duetto e performance soliste. Il disco è stato registrato a New York. Questa la tracklist della versione Standard: Anything Goes, Cheek To Cheek, Nature Boy, I Can't Give You Anything But Love, I Won't Dance, Firefly, Lush Life, Sophisticated Lady, Let's Face The Music & Dance, But Beautiful, It Don't Mean A Thing (If It Ain't Got That Swing). Nella versione deluxe sono presenti anche i brani: Don't Wait Too Long, Goody Goody, Ev'ry Time We Say Goodbye, They All Laughed, On A Clear Day (You Can See Forever), The Lady Is A Tramp.
Premio, l'album di Lady Gaga e Tony Bennett ha vinto il Grammy 2015 come Best Traditional Pop vocal Album. Il disco ha conquistato la prima posizione della classifica Billboard 200 ed ha ottenuto numerosi giudizi positivi da parte della critica. In Italia "Cheek To Cheek" è entrato nella Top 10 della classifica dedicata agli album più venduti, piazzandosi al sesto posto.
Live, a gennaio è uscito "Tony Bennett & Lady Gaga: Cheek To Cheek LIVE!", il concerto in DVD, Blu-Ray e digital download. All'interno 72 minuti di musica, con 19 canzoni tra duetti e performance soliste. Il live è stato registrato al Jazz at Lincoln Center's Frederick P. Rose Hall il 28 luglio 2014.
Collaborazione, i due artisti si sono incontrati per la prima volta nel 2011, a seguito della loro esibizione sul palco del Robin Hood Foundation Gala a New York City. In quella occasione, il cantante statunitense propose a Lady Gaga di duettare in "Duets II", il disco che stava iniziando a registrare. Nacque così la loro versione di "The Lady Is a Tramp", celebre brano del musical "Babes in Arms" di Rodgers and Hart. Il video ufficiale della versione del brano realizzata da Tony Bennet e Lady Gaga è disponibile sul canale VEVO del cantante ed ha superato 17 milioni di visualizzazioni.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film crime Normal, rapina in banca con Bob Odenkirk e Henry Winkler
Scopri Normal, il film action con Bob Odenkirk, Henry Winkler Merced. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Box office film più visti, ‘Solo Mio’ e ‘Stray Kids: The dominATE Experience’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Solo Mio: trama e cast
The House of the Dead, le novità sul film horror
Scopri The House of the Dead, il film action con Isabela Merced. Trama, cast
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata di questa sera 9 febbraio
In onda su Rai 3
The Last First: Winter K2 di Amir Bar-Lev, l'acclamato documentario in streaming
Inculsi nel catalogo di Apple TV
Film comedy Outcome, il super cast: Keanu Reeves Cameron Diaz Matt Boomer e Jonah Hill
In uscita su Apple TV
Serie tv thriller Maximum Pleasure Guaranteed con Tatiana Maslany e Jake Johnson
La serie in uscita su Apple TV
Film action Matchbox The Movie con John Cena e Jessica Biel: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV

