Lady Gaga: caleidoscopica popstar vittima del flop e della depressione, rinasce e volerà in orbita
Lady Gaga, 27enne stravagante popstar erede di Madonna, ha fatto flop con l'ultimo disco "Artpop" ed è caduta in una profonda depressione dalla quale è riuscita a tirarsi fuori
Lady Gaga, newyorchese verace classe 1986, è un vortice di creatività pop, estroversione teatrale e scatenate performance sui palchi e gli stadi di mezzo mondo. Da molti viene considerata l'erede di Madonna, con la quale condivide un sincero rapporto di amicizia.
\r\nArtpop. Amata, odiata, criticata e osannata, talvolta anche dalle stesse persone, Gaga ha raggiunto una popolarità sfrenata. Per questo molti sono rimasti a bocca aperta quando le vendite dell'ultimo album "Artpop" sono risultate decisamente inferiori alle attese.
\r\nFlop. Ripetitività? Fine della vena artistica? Ma no, Gaga è rimasta scottata dall'opportunismo di varie figure intorno a lei, prima fra tutte quella del manager Troy Carter con il quale ha troncato ogni rapporto professionale nell'autunno del 2013.
\r\nDepressione. Gaga è caduta in una grave depressione alla fine del 2013: stanca di lottare contro le persone, faceva fatica a svolgere ogni attività quotidiana. Si è sentita arrabbiata, cinica e triste. "Ovunque mi trovassi sentivo come un ancora che mi tirava giù, non me la sentivo di alzarmi e combattere ancora. Non me la sentivo di battermi per me stessa contro l’ennesima persona che mi aveva mentito”.
\r\nRinascita. E poi? E poi c'è stata la rinascita: carica come una molla Lady si appresta a partire per un lungo tour che toccherà anche l'Italia il 4 novembre prossimo per poi nel 2015 volare nello spazio, prima artista della storia ad esibirsi nell'etere.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita