La magia delle parole e dei gesti: filo diretto col cambiamento grazie al BSST Network
Da oggi ci siamo anche noi al secondo convegno mondiale del BSST Network "La magia delle parole e dei gesti"! Un evento unico nel suo genere, organizzato nell'affascinante cornice di Villa V
La magia delle parole e dei gesti. Oggi ci siamo anche noi! Abbiamo il grande privilegio di assistere ad uno degli eventi più stimolanti degli ultimi tempi: il secondo convegno mondiale del BSST Network. Una chicca in assoluto per chi si occupa di cambiamento. E per tutti coloro che lavorano sia in ambito clinico che aziendale. Le tematiche principe spaziano infatti dalla psicoterapia al counseling, dal coaching alla scienza della performance.
\r\nBSST Network. Arriviamo al Palazzo dei Congressi, ubicato nell'ottocentesca Villa Vittoria, sfidando dapprima le manifestazioni di protesta in corso nella nostra città per via dei licenziamenti AST, poi il traffico fiorentino. Sordi ai nostri giornalieri fardelli personali che, se ascoltati, rischierebbero d'offuscare il nostro entusiasmo, entriamo subito nella magia del convegno. L'accoglienza di Giorgio Nardone e di sua sorella Maria Cristina è semplicemente squisita. Anche i vari collaboratori sono disponibilissimi (un grazie a Riccardo Caliani che ci dà subito delle dritte di carattere pratico per sentirci a casa).
\r\nComunicare Oggi. Quando entriamo nell'auditorium sta parlando il Dottor G. Gulotta sull'argomento “Come si dovrebbe comunicare oggi?”. Tema utilissimo, che ci riguarda tutti in prima persona. Portato avanti con una capacità scenica ed un umorismo rari. Seguono due relazioni di tipo medico, nonché la proiezione di video inediti di casi clinici. Il pomeriggio poi si prospetta pieno di sorprese! Keep in touch, perché ve lo racconteremo... BSST Network e la magia delle parole e dei gesti significano filo diretto con novità, aggiornamenti, introspezione, speranze, sogni. Un percorso tutto da vivere con il cuore in mano ed il cervello spalancato!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, ‘Obsession’ e ‘ In the Grey’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Obsession II a Michael: trama e cast
Film The Mandalorian and Grogu, le curiosità sul film con Pedro Pascal, Jeremy Allen White
Scopri The Mandalorian and Grogu, il film sci-fi con Pedro Pascal, Jeremy Allen White. Trama, cast, trailer, uscita
Ulisse, il piacere della scoperta svela il lato inedito di Lucrezia Borgia
In onda su Rai 1
Film tv Un futuro aprile in prima serata su Rai 1
Dal libro Sola con te in un futuro aprile
Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 maggio
In onda su Canale 5
Film drama Le cose non dette con Miriam Leone e Stefano Accorsi in prima tv
In uscita su Sky
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5