La Casa di carta stagione 5, le novità sulla serie tv
Tv / News - 06 April 2020 06:30
La Casa di carta stagione 5 è l'atteso sequel della serie tv
In verità più che una stagione sembra essere una parte di una storia, con la banda chiusa ancora nella Banca di Spagna. Chi ha visto il finale della quarta parte non può non attendersi anche la quinta. Così come è inevitabile domandarsi quale intreccio svilupperà il rapporto ravvicinato tra il Professore (Alvaro Morte) e Alicia Sierra (Najwa Nimri).
La Casa di carta stagione 5, la possibile trama
Tuttavia anch’essa segue uno schema preciso, lasciando lo spettatore con la curiosità in ogni finale d’episodio o di serie. Per questo non è lecito denominarla stagione, ma appunto parte di una narrazione ben ordita. Gli autori de La casa di carta hanno avuto il coraggio di presentare una trama che non ha nulla d’invidiare alle produzioni d’oltreoceano ed il successo ottenuto ne è una emblematica prova, sperando che trascinino con loro altri autori coraggiosi e proporre novità abbandonando serie stantie.
Netflix non ha ufficialmente rinnovato la serie tv. In un'intervista con la stampa spagnola a novembre 2019, Jesús Colmenar ha dichiarato che una quinta stagione era in programma. Lo stesso Alex Pina e il suo team di scrittori e registi hanno già detto più volte che ci sono piani per un sequel.
© Riproduzione riservata
La casa di carta
Serie Tv La casa di carta 4. Attesa per aprile 2020 la quarta stagione de La Casa de PapelLeggi tutto