L'Onore e il Rispetto 4: Tonio fugge in Svizzera con sua figlia
La serie tv leader di Canale 5 L'Onore e il Rispetto riparte con la quarta stagione il primo settembre
L'Onore e il Rispetto 4. Spetterà a Gabriel Garko l'apertura ufficiale della rete ammiraglia Mediaset. "L'onore e il rispetto" è uno dei titoli di maggiore richiamo per Canale 5 e le nuove storie in arrivo saranno ricche di colpi di scena.
\r\nEsordio prima puntata. Dando un'occhiata a quanto comunicato dai palinsesti, la 4’ stagione de L’Onore e il rispetto comincerà ufficialmente l’1 settembre 2015, con doppio appuntamento il 4 settembre, e quindi non il 16, come precedentemente comunicato. La fortunata fiction Ares, diretta dai due registi Alessio Inturri e Luigi Parisi, vedrà protagonista sempre il bravo Garko alle prese con nuove avventure e faide familiari. L'attore resterà ancora nel cast e per sei nuove puntate.
\r\nAnticipazioni. Il focus della quarta serie verterà sul rapimento di Antonia, la figlia di Tonio Fortebracci. La tragedia lo sconvolge costringendolo a scendere a patti con i suoi nemici, alcuni dei quali sono spinti da un desiderio di vendetta. Come Carmela (Laura Torrisi), l’unica donna che Tonio abbia mai veramente amato. Nel frattempo è scappata in America, la donna lo ritiene l’assassino di suo fratello e vuole vederlo morto. C'è poi il commissario Rolla (Francesco Testi), rivale di Fortebracci, che punta a metterlo in galera. Con l'aiuto del sempre amico Ricky (Cristiano Pasca), Tonio si lancia alla disperata ricerca della figlia e quando fortunatamente la riabbraccia tenta la fuga con lei in Svizzera, dando un taglio netto al suo passato. Proprio a questo punto scoprirà però che la mafia gli ha riservato un'amara sorpresa.
\r\nColpi di scena. Come si deduce dalla coinvolgente trama, le nuove storie in arrivo riserveranno ai numerosi fan colpi di scena. "Nella quarta serie ci sarà una storia a sfondo gay", spiega lo sceneggiatore Teodosio Losito, "mentre nella quinta, (già in cantiere), ci sarà la mitica Bo Derek che, nonostante i 57 anni, ha ancora un corpo fantastico".
Non resta quindi che aspettare il nuovo appuntamento con L'Onore e il rispetto per scoprire quale destino attende il leader dei Fortebracci. Una nuova stagione ricca di avvenimenti che vedrà Tonio nei panni del nuovo padrino della cupola dopo la fine della sanguinosa faida che ha portato all'uccisione dei vecchi boss.
Cast. Le novità si notaranno già dalle new entry nel cast, con volti celebri al grande pubblico televisivo come quello di Lina Sastri, Barbara De Rossi e Stefano Dionisi. Ma poi saranno inseriti elementi nuovi. "Conosco i meccanismi con cui rendere interessante un prodotto tv", dichiara sempre Losito, "con Alberto Tarallo, mio socio e compagno di vita, abbiamo inserito anche una storia a sfondo gay in un contesto di mafia, un ambiente dove l'omosessualità è silente e condannata".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix
Serie tv sequel A Different World: anticipazioni trama cast
In uscita su Netflix
Film action Avengers 5: Doomsday, le anticipazioni
Scopri Avengers 5: Doomsday, il film con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Digger, il salvatore con Tom Cruise e Sandra Hüller
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita
Film Marty Supreme, le interviste a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu
Totalmente Incompatibili, la nuova tournée teatrale di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase
Scritto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, coprodotto da Agidi e Nido di Ragno