L'allieva 3, anticipazioni trama episodi 3 e 4 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale
Tv / News - 29 September 2020 10:00
L'allieva terza stagione, 12 episodi e 6 appuntamenti: la domenica sera su Rai 1.
L'allieva 3, la fortunata serie televisiva tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, vince la sfida degli ascolti della domenica sera. La fiction, giunta alla terza edizione, probabilmente l'ultima ma si attendono aggiornamenti ufficiali in merito, si conferma tra le più amate del pubblico. I primi due episodi sono stati seguiti da 4.334.000 spettatori pari al 19.5% di share. Nel dettaglio, il primo episodio ha guadagnato 4.704.000 spettatori pari al 19% di share, mentre il secondo episodio è stato visto da 3.930.000 spettatori pari al 20.1% di share.
Anticipazioni trama episodio 3, Il coltello Yanagiba. Il titolo, il riferimento è al popolare coltello utilizzato per lavorare il pesce crudo, ci proietta nella ristorazione giapponese: Alice Allevi (Alessandra Mastronardi), infatti, deve fare chiarezza sull'omicidio di una sushi chef. Tuttavia Alice è costretta a dividersi tra lavoro e vita privata. Da un parte, infatti, la nuova direttrice “suprema” Andrea Manes (Antonia Liskova) la costringe a un impegno professionale sempre più gravoso. Dall'altra, Alice vorrebbe conoscere meglio Giacomo (Sergio Assisi), personalità così diversa da Claudio (Lino Guanciale), e capire l'origine della tensione tra i fratelli.
Anticipazioni trama episodio 4, Stuntgirl. L'Allevi è determinata a seguire le proprie intuizioni su un nuovo caso che si presenta particolarmente complicato: l'omicidio di una controfigura sul set di un film in lavorazione. Alice si ritrova talmente assorbita dal caso da dimenticare un appuntamento con Claudio, dimenticanza che genererà comprensibili malumori di coppia. Nel frattempo, il nuovo specializzando Sandro (Stefano Rossi Giordani) è sempre più attratto da Alice, con la quale ha modo di trascorrere lunghe giornate lavorative. Intanto, l'Allevi verrà a conoscenza di un segreto che riguarda la professoressa Manes.
© Riproduzione riservata