Kim Kardashian, con vestito trasparente di maglia e look biondo continua il successo del reality show
Tv / News - 06 March 2015 13:00
Kim Kardashian continua a lavorare al reality show che la vede protagonista. A Parigi intanto si è presentata con vestito trasparente di maglia e look biondo: la Kardashian ha lavorato anche a
Kim Kardashian che ha fatto del trasformismo la sua cifra stilistica si è presentata alla sfilata di moda di Parigi Fashion Week di Lanvin giovedì senza reggiseno e biondo platino.
\r\nParigi. Kim Kardashian era assieme al marito Kanye West, indossando un lungo mantello nero con maniche lunghe, ne tentativo di coprire le forme sotto l’abito di maglia colore rosa pallido completamente trasparente. Sul cambiamento di look di capelli aveva scritto su Instagram mercoledì "Sono diventata di platino!!", postando una foto. A conferma della ricerca svolta lo scorso anno da una ditta di tinture, secondo cui il 30 per cento de mercato è costituito da chi acquista il colore biondo.
\r\nAl passo con i Kardashian. Kim Kardashian è al lavoro con “Al passo con i Kardashian”, reality show che debuttò il 14 ottobre 2007 sull’emittente E! , seguendo la vita della famiglia Kardashian / Jenner, con le sorelle Kourtney, Kim e Khloe Kardashian. Il successo del reality ha portato a tre spin-off, “Kourtney and Kim Take New York”, ”Khloé & Lamar”, “Kourtney and Kim Take Miami”.
\r\nReality show. Negli Stati Uniti è in onda la decima stagione de “Al passo con i Kardashian”, dato il buon successo di pubblico con 1.300.000 di telespettatori totali, con punte di 3,2 milioni per la quarta. Il primo episodio della nuova stagione andrà in onda il 14 marzo 2015. L'Hollywood Reporter si è chiesto "perché nonostante sia inviso da mezza America, l'altra metà adora la vita di una famiglia che abbraccia sfacciatamente, celebra e monetizza il cliché del post-millennio di essere famosa solo per essere famosa?”. Lo spettacolo è stato criticato da alcune celebrità per il modo di ostentare la ricchezza, come Jon Hamm e Daniel Craig.
\r\nFilm e serie tv. Kim Kardashian ha preso parte anche al film “Temptation: Confessions of a Marriage Counselor” di Tyler Perry. Ha lavorato ad alcuni episodi di “Drop Dead Diva” e “30 Rock”.
\r\nLibro. Le sorelle Kardashian hanno anche pubblicato un libro nel 2009, intitolato “Dollhouse”.
© Riproduzione riservata