Killers of the Flower Moon è la novità al box office: i motivi del successo del film
Taylor Swift The Eras Tour nella classifica della settimana è il film più visto

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 20 al 22 ottobre 2023 - con dati ancora approssimativi - conferma al primo posto Taylor Swift: The Eras Tour (129,788,501 dollari): il film musicale ripercorre i momenti del concerto Eras Tour di Taylor Swift.
Killers of the Flower Moon e The Exorcist: Believer
Al secondo entra Killers of the Flower Moon (23,000,000 dollari): quando viene scoperto il petrolio in Oklahoma negli anni '20, sotto il territorio della nazione Osage, gli stessi Osage vengono uccisi uno per uno, finché l'FBI non interviene per svelare il mistero. Il motivo del successo è da rinvenire nel contrappunto continuo tra brutalità e ricerca della giustizia, tanto che tale cinismo appare “semplice a livello superficiale” (Ign), e gli stessi protagonisti DiCaprio e Gladstone lavorano in maniera magnifica insieme, con i loro diversi stili di performance” (The New York Times). Al terzo scende The Exorcist: Believer (54,201,950 dollari): due ragazze scompaiono nel bosco e tornano dopo tre giorni, non ricordando ciò che sia accaduto. Il padre di una ragazza contatta Chris MacNeil, la cui vita fu cambiata per sempre da quello che successe a sua figlia cinquant'anni prima, vittima di una possessione demoniaca.
Schede
PAW Patrol: The Mighty Movie e The Nightmare Before Christmas
Al quarto scende PAW Patrol: The Mighty Movie (56,064,127 dollari): un meteorite colpisce Adventure City, e i cuccioli della PAW Patrol acquisiscono dei superpoteri, trasformandosi in The Mighty Pups. Al quinto c’è la riedizione di The Nightmare Before Christmas (4,100,000 dollari): Jack Skellington, re di Halloween Town, scopre Christmas Town, ma i suoi tentativi di portare il Natale a casa sua creano confusione.
Un’altra novità è al ventesimo posto, con Soul Mates (95,507 dollari): Allison e Jason sono due ignari sconosciuti che devono trovare la via d'uscita da un labirinto sinistro. Infatti, sono stati costretti a entrare qui come parte di un nuovo servizio di appuntamenti. Al posto successivo c’è The Persian Version (87,372 dollari): quando una grande famiglia iraniano-americana si riunisce, viene scoperto un segreto che catapulta madre e figlia in un'esplorazione del passato, scoprendo che sono più simili di quanto credano.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video

Serie tv drama Grown Ups dal romanzo bestseller di Marian Keyes, al via le riprese in Irlanda
Prossimamente su Netflix

Cocaine Quarterback: Signal-Caller for the Cartel, in streaming la storia di Owen Hanson
In uscita su Prime Video

Film thriller The Rip con Matt Damon e Ben Affleck in azione nel nuovo trailer
In uscita su Netflix

Esce il nuovo singolo Cry About It! di Kali Uchis in collaborazione con Ravyn Lenae
In uscita anche il nuovo album

Film thriller L'estranea, la bugia con Valeria Bruni Tedeschi e Jasmine Trinca
Scopri L'estranea, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Jasmine Trinca. Trama, cast

Film fantasy Clayface, corpo di argilla con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita

Film drama The Fence, restituzione del corpo con Matt Dillon e Tom Blyth
Scopri The Fence, il film drama con Matt Dillon, Tom Blyth. Trama, cast, recensioni