Katy Perry, canta con centurioni romani ai concerti in attesa della data di Milano
Daily / News - 03 June 2014 10:31
Katy Perry per il "Prismatic World Tour" sarà anche a Milano, nel 2014. L'esibizione prevede la presenza di centurioni romani, cavalli meccanici, fuochi d'artificio, così come

Katy Perry ha annunciato che ci saranno varie date anche in Europa per il suo “Prismatic World Tour”. Sarà infatti a Milano il 21 febbraio 2015, al Mediolanum Forum.
\r\nDate. Tra le altre location ci sarà Barcelona, Montpellier, Praga, Cracovia, Vienna, Bratislava, Zurigo, Monaco, Colonia, Amsterdam, Amburgo, Berlino, Riga, Helsinki, Oslo e Stoccolma. Il tour è già iniziato a maggio a Belfast, in Irlanda del Nord. Per ogni biglietto venduto del suo show sarà devoluto un dollaro all'UNICEF.
\r\nLondra. Nel concerto tenuto a Londra al O2 Arena ha alternato recenti successi ai primi singoli, da “Teenage Dream” a "Roar", con una coreografia che vedeva ballerini vestiti di luci a neon e da centurioni romani, che volavano in aria. Centurioni. Tra le altre canzoni "Part of Me", "Wide Awake", scenografie egiziano per "Dark Horse" con tanto di cavallo meccanico gigante, "Birthday" e un finale con “Firework”, con tanto di fuochi d'artificio. Non sono mancati "Prism”, “This Moment", “Love Me", "I Kissed a Girl", “Walking on Air" e “California Gurls".
\r\nCosmopolitan. Katy Perry sarà anche sulla copertina di luglio del mensile Cosmopolitan: veste con un abito colorato e ammiccando in maniera ironica. Ad intervistarla è la conduttrice televisiva, autrice di best seller Chelsea Handler. "La musica e l'atteggiamento di Katy hanno un fascino universale per le giovani donne in tutto il mondo - ha detto Joanna Coles, caporedattrice di Cosmopolitan - Lei attraversa tutti i confini culturali”.
\r\nRihanna. Katy Perry è molto amica di Rihanna. "Lei è uno dei miei musicisti preferiti, così come una delle persone che preferisco in questo ambiente - ha detto in una intervista - È molto sicura di sé, e ciò è qualcosa di raro da rintracciare in questo settore”. Su eventuali lavori insieme: "Collaboriamo su mote cose, ma non ancora le canzoni – ha detto - Stiamo pensando di farlo. È una di quelle cose che si può fare solo avendo una buona canzone”. I problemi sono anche lavorativi”.
© Riproduzione riservata