Kathryn Bigelow, la regista racconta il nuovo film 'Detroit'
"Detroit" è il nuovo film di Kathryn Bigelow tratto da una storia vera.
Kathryn Bigelow alla presentazione del film “Detroit” ha ribadito la presa di distanza dal sequel di "Point Break”.
La vincitrice dell’Oscar per "The Hurt Locker" nel 2009 ha detto di non aver guardato mai il film “Point Break 2” (2015), remake del suo "Point Break - Punto di rottura” del 1991.
Il sequel è anche stato un fallimento al box office: "Non l'ho visto”, ha detto; sui film di genere, da cui ha preso le distanze ultimamente ha affermato che potrebbe anche realizzarne: "Sono molto divertenti da fare, proprio come sono divertenti da guardare. È un grande mezzo in quanto può essere elastico e fluido”.
"Alla fine della giornata l'intrattenimento ha bisogno di un messaggio da veicolare”, come accade in “Detroit” he racconta di l'incidente di Algiers Motel nel 1967, in cui tre uomini innocenti di colore furono uccisi forse da un gruppo di giovani poliziotti bianchi, sullo sfondo di proteste contro la brutalità della polizia. Il film ha nel cast John Boyega, Anthony Mackie e Algee Smith.
"Avevo testimoni oculari che ritenevano che il vero evento fosse più estremo di quello che stavamo fotografando”, ha detto Kathryn Bigelow.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max