Kasabian: il video di Eez-eh supera 370 mila visualizzazioni, la band ospite a Quelli che il calcio
Daily / News - 05 May 2014 12:35
Kasabian, il video di Eez-eh, primo estratto dal nuovo album 48:13, ha superato 370 mila visualizzazioni. La band è stata ospite a Quelli che il calcio per presentare il brano dal vivo e ritira
Kasabian, la band è stata ospite a Quelli che il calcio per presentare dal vivo "Eez eh", il primo singolo estratto da 48:13, e ritirare il disco d'oro ottenuto per le vendire di Velociraptor, il quarto album del gruppo britannico, rilasciato nel 2011.
\r\nEez eh, il video ufficiale del singolo dei Kasabian è stato diretto da designer britannico Aitor Throupe, il quale ha già lavorato con la band per la realizazione del video di Switchblade Smiles(2011) e la copertina di Velociraptor. Quest'ultima mostra i membri della band, Tom Meighan, Chris Edwards, Sergio Pizzorno e Ian Matthews, disegnati dal video di Switchblade Smiles. Pubblicato il 30 aprile sul canale VEVO dei Kasabian, il video di "Eez eh" vanta più di 370 mila visualizzazioni.
\r\nVelociraptor, l'album è stato prodotto da Dan the Automator e Sergio Pizzorno. Ha debuttato direttamente alla prima posizione della UK Albums Chart con più di 90 mila copie vendute nella prima settimana. Goodbaye Kiss è il terzo singolo estratto dall'album. In Italia ha ricevuto il disco di platino per aver venduto più di 30 mila copie.
\r\n4813, il nuovo album della band sarà rilasciato il 9 giungo 2014. Il tour per promuovere l'album è iniziato il 30 aprile a Parigi, dove sono state presentate altre due canzoni: Bumblebee e Beanz. Queste le canzoni inserite all'interno del disco: (Shiva), Bumblebee, Stevie, (Mortis), Doomsday, Treat, Glass, Explodes, (Levitation), Clouds, Eez eh, Bow, S.P.S.
\r\nIn Italia, il gruppo ha annunciato due date italiane: il 30 ottobre al Palalottomatica di Roma e l'1 novembre al Mediolanum Forum di Milano.
© Riproduzione riservata