Kanye West, un ricordo della madre fa scaturire la collaborazione con Paul McCartney
Daily / News - 02 January 2015 11:51
Kanye West grazie ad un ricordo della madre ha avviato la collaborazione con Paul McCartney. La stessa Kim Kardashian ha elogiato la nuova canzone, contenuta anche nel nuovo album di Kanye West.
Kanye West ha pubblicato una nuova canzone grazie ad una collaborazione con il membro dei Beatles Paul McCartney.
Paul McCartney. La canzone s’intitola "Only One", ed è una ballata agrodolce, in cui Paul McCartney suona una tastiera, con versi scritti come una lettera dalla madre di West, Donda scomparsa nel 2007. La canzone vuole essere un messaggio per la giovane figlia di West, North.
Kim Kardashian. La moglie di Kanye West, Kim Kardashian ha elogiato la canzone su Twitter scrivendo: "La gente mi chiede sempre quale sia la mia canzone preferita di Kanye, ed è solo una. Kanye sente come la sua mamma cantava, attraverso lui per nostra figlia”.
Canzone. La canzone si conclude con la lirica ripetuta, "Tell Nori about me”. Nori è il soprannome della figlia di Kanye West. Il singolo, che è stato pubblicato sul sito web del cantante e su iTunes è probabile che rappresenti il primo esempio di una collaborazione con Paul McCartney prolifica.
Collaborazione. La collaborazione tra Paul McCartney e Kanye West è iniziata in un bungalow di Los Angeles nei primi mesi del 2014, e la canzone è giunta dopo un brainstorming tra i due, con McCartney che improvvisava sulla tastiera e West che creava testi con una modalità simile al flusso di stile coscienza. Secondo il comunicato "Kanye, seduto lì con la sua famiglia, teneva la figlia North in grembo, e ascoltando la sua voce con la frase “Hello, my only one ...” E s accorse di avere già ascoltato quelle parole, rendendosi conto che forse le parole non erano davvero venute da lui”.
Nuovo album di Kanye West. La canzone sarà contenuta nel nuovo album di Kanye West, dopo "Yeezus" uscito nel 2013.
© Riproduzione riservata
Kanye West
Kanye West, notizie sul cantante e rapper candidato alla presidenza degli Stati UnitiLeggi tutto