Justin Bieber: il cantante ha festeggiato il Diamond Award, è polemica per il graffito realizzato in Australia
Daily / News - 28 November 2013 17:44
L\'artista canadese insieme al suo entourage, ha dipinto un graffito con vernice a spruzzo su una parete del campo da tennis di un hotel di Gold Coast. Quest'anno ha vinto il 'Diamond Award' per aver
Justin Bieber, la star canadese finisce nuovamente al centro della scena. Questa volta, insieme al suo entourage, il cantante ha dipinto un graffito con vernice a spruzzo su una parete del campo da tennis di un hotel di Gold Coast, in Australia. Dopo averlo realizzato, l\'artista ha postato una foto su Instagram, che in poco tempo ha ottenuto ben 550 mila \'mi piace\'.
\r\nL\'hotel australiano ha intenzione di conservare l’opera per poterla utilizzare come attrazione turistica, non sono d\'accordo le autorità locali che invece vogliono far cancellare il graffito, in quanto quello che ha fatto l’artista canadese rappresenta un ‘cattivo esempio’ per i giovani.
\r\n\'Questo pugno in un occhio non ha posto nella nostra città’ - ha dichiarato il sindaco Tom Tate - ‘Se questo è l\'esempio che Justin vuole dare, è veramente spiacevole. L\'ultima cosa che vogliamo è di glorificare i graffiti e fare pensare ai giovani che è una cosa cool da fare’.
\r\nContinua il successo del cantante canadese, che quest’anno ha vinto il ‘Diamond Award’ per aver totalizzato ben 12 milioni di vendite con il singolo ‘Baby’. Il brano è stato pubblicato nel gennaio 2010 dall’etichetta discografica Island ed è stato inserito all’interno dell’album \'My World 2.0\'.
\r\nTra i suoi ultimi singoli c’è ‘Hold Tight’, prodotto dalla Island Def Jam Music Group e pubblicato il 21 ottobre come secondo singolo della serie ‘Music Mondays’, dopo ‘Heatbreaker’ e ‘All That Matters’.
\r\nIl sesto album di Justin Bieber si intitola ‘Believe’ ed è uscito nel 2012. Il disco ha riscosso un grande successo, conquistando la prima posizione di numerose classifiche, fra cui anche quella italiana.
\r\n
© Riproduzione riservata