Justin Bieber, \'All that matters\' oltre 7 milioni di view su YouTube, ma spunta la marijuana in Australia
Daily / News - 06 December 2013 12:36
Justin Bieber: la popstar canadese ce la sta mettendo tutta per mettersi nei guai. Nonostante il successo del suo \"Believe Tour\" in giro per il mondo e i suoi video tra i più clicca
Justin Bieber non riesce proprio a tenersi lontano dai guai. Per la diciannovenne popstar canadese non c\'è pace dal gossip e dagli scandali, e dopo l\'infinita serie di incidenti che hanno funestato il suo \"Believe Tour\", ora è il momento della disavventura all\'aeroporto di Brisbane, in Australia.
\r\nAppena sbarcati dall\'aeroplano, la polizia australiana ha provveduto al controllo di bagagli e documenti come da prassi, al termine del quale un membro 23enne della crew di Justin sarebbe stato trovato in possesso di marijuana, come riportato dal sito TMZ. Secondo indiscrezioni, il ragazzo sarebbe stato trovato con un vaporizzatore all\'interno del quale ci sarebbero state tracce della sostanza proibita.
\r\nIl ragazzo è stato segnalato come assuntore e importatore di droga, ma è stato rilasciato subito per poi comparire alcuni giorni dopo in tribunale dove è stata pagata la cauzione per scagionarlo. Incidente più o meno chiuso, sebbene altre voci abbiano sostenuto che lo stesso Justin sia stato multato in un\'altra occasione per aver insultato i poliziotti in un\'altra città australiana.
\r\nIntanto nonostante gli intoppi il tour di Justin va a gonfie vele, e le view di \"All that matters\" su YouTube si avviano verso le 8 milioni. Cifre enormi visto che la nuova hit è online solo da pochi giorni, ma Bieber, si sa, tira molto e non è certo una sorpresa.
\r\nForse sorprende di più la notizia data da Cailin Russo, la modella che appare nell\'ultimo video di Bieber dove a causa di un bacio è stata anche minacciata di morte dalle \"beliebers fan\". Secondo la ragazza, l\'ex fiamma Selena Gomez sarebbe ancora infatuata della popstar, e starebbe pensando di riavvicinarsi. Un discreto scoop, vedremo se fondato o meno.
© Riproduzione riservata