Justice League: God and Monsters – Wonder Woman in una nuova serie DC Comics 2015
Il 5 agosto è uscito in versione digitale "Justice League: God and Monsters – Wonder Woman" della DC Comics. La casa editrice ha chiamato l'artista J.M. De Matteis per poter raccontar
Justice League: God and Monsters. La DC Comics ha deciso di cambiare completamente le sorti dei suoi supereroi più famosi. Con la nuova serie Justice League: God and Monsters troviamo Superman, Batman e Wonder Woman profondamente cambiati sia nei nomi che nei costumi, ma soprattutto nelle storie. Per questa nuova serie è stato creato sia un cartone animato che li vede tutti insieme a difendere il mondo, che una serie di fumetti che raccontano le vite di ogni supereroe ai suoi inizi. La casa editrice per questo cambiamento radicale ha chiamato uno degli artisti più geniali di sempre, Bruce Timm per la versione animata, mentre per i comics l’autore è J.M. De Matteis.
Wonder Woman. Lo scopo principale dei fumetti sarà quello di raccontare individualmente le storie dei tre supereroi e di spiegare come si è potuto arrivare al lungometraggio che è stato presentato a luglio. Il fumetto “Justice League: God and Monsters – Wonder Woman” ripercorre la vita della supereroina dal suo inizio fino ad arrivare a far parte della Justice League. Qui si parlerà della sua vita più intima, di come il destino l’ha spinta a diventare Wonder Woman. L’autore DeMatteis ha dichiarato che anche se i personaggi sembrano diversi, in realtà, se li spogliamo fino ad arrivare al nucleo, capiremo che la radice embrionale del loro carattere è sempre la stessa, solo declinata in modo diverso. Ed è per questo che ai lettori sembreranno così tanto familiari anche se sono del tutto diversi.
Trama. “Justice League: God and Monsters – Wonder Woman” è uscito, in versione digitale, il 5 agosto 2015. L’identità, la storia e l’origine di Wonder Woman non è più quella che noi conosciamo; lei non è più Diana la principessa dell’Isola Paradiso ora è diventata Bekka di New Genesis. La storia si apre sulla Terra nel 1960. Bekka, una donna-guerriero di un mondo lontano, si trova tra un gruppo di giovani idealisti. Qui cerca di trovare pace e amore in un momento della sua vita pieno di turbolenza e sconvolgimenti. Tutto il suo sogno però andrà in frantumi quando si trova di fronte il Doctor Psycho.
Serie a fumetti. Oltre ai tre fumetti dove vengono raccontate le vite di ogni supereroe ci sarà anche un quarto fumetto che racconterà il prequel del lungometraggio. In questo fumetto potremo scoprire come sono riusciti a conoscersi Batman, Superman e Wonder Woman e cosa li ha spinti a rimanere insieme, ripercorreremo le avversità che li hanno aiutati a collaborare e capire che insieme avrebbero vinto. La DC Comics oltre all’autore dei testi J.M. DeMatteis ha chiamto alle matite Matthew Dow Smith, Moritat, Thony Silas, Rick Leonardi e Dan Green.
J.M. DeMatteis. La DC Comics ha chiamato l’autore J.M. DeMatteis per scrivere del nuovo universo che vede protagonisti i supereroi più importanti della casa editrice. Il suo lungo passato con questa casa editrice, quasi dieci anni di fumetti all’attivo, l’hanno reso il candidato ideale per il nuovo progetto. L’autore si è trovato subito a suo agio con le atmosfere cupe di Justice League: God and Monsters. DeMatteis stesso ha dichiarato che è stato molto divertente poter lavorare a questo nuovo universo e spera, in futuro, di poter includere sempre nuovi personaggi con nuove storie tutte da scoprire.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita