Just Dance 2023 Edition, nel novità sul videogame musicale
Just Dance 2023 Edition è il videogame in uscita
Just Dance 2023 Edition è il music rhythm game in uscita. Come nelle edizioni precedenti del franchise, i giocatori devono imitare la coreografia del ballerino sullo schermo, scegliendo una canzone e utilizzando i controller di movimento o l' app per smartphone associata al gioco.
Just Dance 2023 Edition, il gamplay del videogame
Nelle nuova versione di Just Dance, si può giocare in modalità multipla online con un massimo di altri cinque giocatori. A ogni membro del gruppo è presentato il menu dell'host, e si può interagire, selezionare brani e scendere in pista insieme tramite il nuovo sistema di emote. Il design in 3D è rivisitato, così come l’interfaccia utente. La possibilità di scegliere le playlist individuali e i suggerimenti dei brani è offerta con la semplice pressione di un pulsante: grazie al nuovo sistema di avanzamento, i giocatori possono scalare le classifiche e ricevere punti per ogni ballo completato. Questi punti possono essere utilizzati per sbloccare nuove ricompense, come la Dancer Card. Per la prima volta i giocatori possono scegliere avatar, sfondi, badge e alias, consentendo di esprimere un proprio stile: gli adesivi mostrano anche come si sentono i giocatori dopo ogni esibizione. I punti possono essere utilizzati anche per sbloccare nuove emote, utilizzate per comunicare con altri Just Dancer in gruppi online.
Inoltre nuovi contenuti gratuiti verranno aggiunti a Just Dance: i giocatori possono così aspettarsi nuove modalità di gioco, canzoni ed eventi stagionali a tema.
Just Dance 2023 Edition, le nuove canzoni
Just Dance 2023 Edition include 40 nuove canzoni, tra successi delle classifiche internazionali, fenomeni virali di Internet e canzoni originali. Sono già confermate le tracce: Physical di Dua Lipa, Can't Stop the Feeling! di Justin Timberlake,
Love Me Land di Zara Larsson, Locked Out of Heaven di Bruno Mars, Stay di The Kid Laroi e Justin Bieber, Sweet but Psycho di Ava Max, Rather Be di Clean Bandit feat. Jess Glynne, If You Wanna Party dei Just Dancers, I Knew You Were Trouble di Taylor Swift, Radioactive di Imagine Dragons, Telephone di Lady Gaga featuring Beyoncé, Therefore I Am di Billie Eilish e Wannabe di Itzy.
Just Dance è sviluppato da Ubisoft, e fu inaugurato nel 2009. Ogni anno è uscita una nuova versione, e a ottobre 2013 aveva venduto in totale oltre 40 milioni di unità, rendendolo il secondo franchise di Ubisoft. È disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X/S, e in seguito per Stadia. Esce il 22 novembre 2022.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures



