Jurassic World, Colin Trevorrow si dedica al prossimo film
Cinema / News - 09 March 2015 19:00
Jurassic World con Chris Pratt nelle sale italiane da giugno, mentre il regista Colin Trevorrow annuncia il suo prossimo progetto cinematografico: Intelligent Life per la DreamWorks.
Con Jurassic World in arrivo a giugno, il regista Colin Trevorrow si dedica al prossimo film: sarà uno sci-fi prodotto dalla DreamWorks. Anche Steven Spielberg dovrebbe far parte del progetto come produttore. Intelligent Life, questo il titolo, è stato scritto dallo stesso Trevorrow insieme a Derek Connolly, con cui ha già collaborato per lo script di Jurassic World.
Jurassic World trama. Per far fronte alla crisi di visitatori, Jurassic World viene dotato di un nuovo dinosauro, l'Indominus rex, un ibrido geneticamente modificato. Creato su richiesta della Masrani Corporation, la società che gestisce il parco, il nuovo esemplare sfugge a ogni controllo rivelando la propria natura predatrice: un mostro che metterà in pericolo l'intera Isla Nublar, l'isola dell'Oceano Pacifico adebita a parco tematico.
Jurassic World cast. Tra i protagonisti c'è Chris Pratt, da sempre ammiratore del franchise con Jurassic Park (1993) in testa ai suoi film preferiti.
Anche Omar Sy ha un ruolo, appositamente scritto per lui da Trevorrow, che ha una moglie francese, trascorre molto tempo in Francia ed è un grande fan dell'attore di Quasi amici: “Sarà protagonista di una spettacolare scena di azione”, rivela il regista.
Girato in 3D, le riprese si sono principalmente svolte nelle Hawaii. Il budget è stimato intorno ai centocinquanta milioni di dollari.
Jurassic World trailer. Il primo trailer, pubblicato alla fine di novembre su YouTube, ha totalizzato 53,9 milioni di visualizzazioni in una sola settimana. Annunciato il sequel di Jurassic World, scende la probabilità di Trevorrow riconfermato alla regia.
© Riproduzione riservata