Julia Roberts, l'attrice vincitrice dell'Humanitarian Award rivela: sono stata vittima dei bulli
Julia Roberts si confessa durante una premiazione a Los Angeles, l'attrice è stata vittima di atti di bullismo, ne ha parlato per la prima volta durante un incontro con i volontari del Glsen, u

Julia Roberts ha confessato che in passato, durante gli anni del liceo è stata vittima di atti di bullismo. L'attrice lo ha raccontato durante una premiazione a Los Angeles e ne ha parlato con i volontari del Glsen che si occupano di evitare questo tipo di episodi.
Confessione Julia Roberts. L'attrice ha confessato che da giovane era molto timida, alta e magra, poco aggraziata si sentiva 'insignificante' ed è così stata vittima di atti di bullismo.
Glsen e Julia Roberts. Dopo aver confessato episodi difficili del suo passato l'attrice ha detto ai volontari dell'organizzazione che ha lo scopo di evitare episodi violenti: "Questi ragazzi sono eroi, stanno spianando la strada in modo che i miei figli potranno andare a scuola liberamente. Voi davvero siete i pionieri".
Dichiarazioni Julia Roberts. "È quello che cerco di insegnare ai miei figli. Essere passivi è sbagliato, anche se la vittima non è tuo amico e non è un tuo problema, siamo comunque essere umani. E non fare nulla equivale essere uguali all’aggressore".
Humanitarian Award. Julia Roberts ha ricevuto un premio per il suo volontariato a sostegno della causa nel Regent Beverly Wilshire di Los Angeles: "È un grande onore per me essere stata scelta per ricevere l’Humanitarian Award. Sono felice di vedere che nelle scuole ci sono ragazzi così educati ed eroici, io a quell’epoca ero fin troppo timida (…) Ora però sono una sorta di mascotte per loro, e questa è una cosa bellissima. Posso dar maggiore visibilità ai problemi che devono affrontare quotidianamente" è quanto detto dall'attrice ritirando il premio.
Pretty Woman. Julia Roberts non può non essere associata al film degli anni Novanta di cui è protagonista insieme a Richard Gere, uno dei film più popolari di tutti i tempi. Un grande successo al botteghino e che valse a Julia Roberts la nominatin all'Oscar come migliore attrice.
Biografia Julia Roberts. Compirà 47 anni il 28 ottobre. La sua carriera è iniziata negli anni '80, la notorietà e il successo arriva con 'Pretty Woman'. Vince l'ambio Oscar dopo due nomination, con il film 'Erin Brockovich - Forte come la verità'.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

San Sebastián International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il San Sebastián International Film Festival, con i film in concorso: trama, cast

Film horror Queens of the Dead, combattere gli zombi Katy O'Brian e Jack Haven
Scopri Queens of the Dead, il film comedy con Katy O'Brian, Margaret Cho, Jack Haven. Trama, cast, trailer, uscita

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso