Julia Roberts, l'attrice vincitrice dell'Humanitarian Award rivela: sono stata vittima dei bulli
Julia Roberts si confessa durante una premiazione a Los Angeles, l'attrice è stata vittima di atti di bullismo, ne ha parlato per la prima volta durante un incontro con i volontari del Glsen, u
Julia Roberts ha confessato che in passato, durante gli anni del liceo è stata vittima di atti di bullismo. L'attrice lo ha raccontato durante una premiazione a Los Angeles e ne ha parlato con i volontari del Glsen che si occupano di evitare questo tipo di episodi.
Confessione Julia Roberts. L'attrice ha confessato che da giovane era molto timida, alta e magra, poco aggraziata si sentiva 'insignificante' ed è così stata vittima di atti di bullismo.
Glsen e Julia Roberts. Dopo aver confessato episodi difficili del suo passato l'attrice ha detto ai volontari dell'organizzazione che ha lo scopo di evitare episodi violenti: "Questi ragazzi sono eroi, stanno spianando la strada in modo che i miei figli potranno andare a scuola liberamente. Voi davvero siete i pionieri".
Dichiarazioni Julia Roberts. "È quello che cerco di insegnare ai miei figli. Essere passivi è sbagliato, anche se la vittima non è tuo amico e non è un tuo problema, siamo comunque essere umani. E non fare nulla equivale essere uguali all’aggressore".
Humanitarian Award. Julia Roberts ha ricevuto un premio per il suo volontariato a sostegno della causa nel Regent Beverly Wilshire di Los Angeles: "È un grande onore per me essere stata scelta per ricevere l’Humanitarian Award. Sono felice di vedere che nelle scuole ci sono ragazzi così educati ed eroici, io a quell’epoca ero fin troppo timida (…) Ora però sono una sorta di mascotte per loro, e questa è una cosa bellissima. Posso dar maggiore visibilità ai problemi che devono affrontare quotidianamente" è quanto detto dall'attrice ritirando il premio.
Pretty Woman. Julia Roberts non può non essere associata al film degli anni Novanta di cui è protagonista insieme a Richard Gere, uno dei film più popolari di tutti i tempi. Un grande successo al botteghino e che valse a Julia Roberts la nominatin all'Oscar come migliore attrice.
Biografia Julia Roberts. Compirà 47 anni il 28 ottobre. La sua carriera è iniziata negli anni '80, la notorietà e il successo arriva con 'Pretty Woman'. Vince l'ambio Oscar dopo due nomination, con il film 'Erin Brockovich - Forte come la verità'.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
Film drama 1949/Vaterland, viaggio in Germania con Sandra Hüller e August Diehl
Scopri 1949/Vaterland, film con Sandra Hüller, Anna Madeley, August Diehl e Theo Trebs. Trama, cast
Film drama Pedro Pan: salvataggio di bambini con Andy Garcia e Annabelle Wallis
Scopri Pedro Pan, il film storico con Nestor Carbonell, Andy Garcia, Annabelle Wallis e Allen Leech. Trama, cast.
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast