Julia Roberts: l'attrice fa yoga per mantenersi giovane e a 47 anni confessa: mai fatto il lifting
Cinema / News - 27 October 2014 14:00
Julia Roberts, l'attrice domani spegnerà 47 candeline e intervistata da You Magazine rivela di essere contraria alla chirurgia plastica e che il rifiuto le ha fatto rischiare la carriera, in pi
Julia Roberts è alla vigilia dei suoi 47 anni e in un'intervista a You Magazine l'attrice ha rivelato che è contraria alla chirurgia plastica e che mantenersi giovane adotta solo rimedi naturali come lo yoga.
Julia Roberts chirurgia plastica. "Ho rischiato molto per la mia carriera quando, compiuti 40 anni, non mi sono ritoccata come Hollywood chiedeva e come la maggior parte delle attrici fanno" è quanto rivelato dall'attrice a You Magazine.
Yoga. "La mia vita è piena di luce perché fin dei conti credo sia importante non prendere le cose troppo seriamente" e aggiunge che per mantenersi giovane e bella a 40 anni adotta metodi naturali e in particolare lo yoga.
Lancome e Julia Roberts. Testimonial del noto marchio di prodotti per l'estetica, l'attrice ha rivelato: "Secondo gli standard imposti da Hollywood io sarei già fuori tempo massimo, già a 40 anni avrei dovuto fare un lifting. Ma ai manager della Lancome l’ho detto: voglio essere un modello di donna che invecchia. Quindi mi dovranno tenere almeno altri 5 anni fino ai 50".
Pretty Woman. Julia Roberts non può non essere associata al film degli anni Novanta di cui è protagonista insieme a Richard Gere, uno dei film più popolari di tutti i tempi. Un grande successo al botteghino e che valse a Julia Roberts la nominatin all'Oscar come migliore attrice.
Biografia Julia Roberts. Compirà 47 anni il 28 ottobre. La sua carriera è iniziata negli anni '80, la notorietà e il successo arriva con 'Pretty Woman'. Vince l'ambio Oscar dopo due nomination, con il film 'Erin Brockovich - Forte come la verità'.
© Riproduzione riservata