Jovanotti: ha già tre cani e non può mantenere il trovatello per cui chiede l'adozione ai fan
Daily / News - 18 September 2014 09:30
Jovanotti pubblica una foto su Instagram e fa un appello per un trovatello di nome 'Biagio', lui ha già tre cani e non può mantenerlo così chiede l'adozione ai suoi fan. Il canta
Jovanotti, i fan aspettano il nuovo disco e il cantante alimenta l'attesa condividendo su facebook ogni tappa del proprio lavoro. Di recente è stato a Parigi per registrare un brano tratto dal nuovo lavoro, con lui nel pezzo, Manu Dibango. Su instagram il cantante ha condiviso una foto e fatto un appello ai propri fan.
\r\nParigi. "Sono stato a Parigi nei RedBullStudios a registrare un pezzo del mio disco nuovo con un grande ospite. A molti di voi il suo nome suonerà vago ma per me (e per una barca di gente) è un un eroe, è MANU DIBANGO, l'uomo che ha inventato la disco music". Così Jovanotti rivela novità sul nuovo disco.
\r\nManu Dibango ha 81 anni e suona il sax, Jovanotti nel dare l'annuncio del lavoro svolto con lui ha anche condiviso un video. Il cantante ha scritto su facebook che conosce il musicista da quando ha iniziato a fare il Dj e ascoltato il suo pezzo, 'Soul Makossa'.
\r\nFoto Instagram. Jovanotti ha recentemente fatto un appello a tutti i suoi fan. Su instagram ha condiviso la foto di un trovatello che ha chiamato 'Biagio' e ha chiesto per lui l'adozione. Nelle immagini il cantante accarezza il cane un po' spaventato.
\r\nNuovo Disco Jovanotti. Il cantante lavora al suo prossimo progetto, ma non c'è ancora nulla di stabilito: "Non ho ancora una data certa di uscita e non la voglio avere perchè ho intenzione di andare a avanti a scrivere e a raccogliere materiale, che se poi vi dico una data mi mette pressione" è quanto scrive su facebook.
\r\nLo stop. Jovanotti è stato costretto a fermarsi per un po' a causa di una polmonite. Non ha nascosto di essere stato contento di una pausa, nonostante sia stata forzata. L'anno appena trascorso, tra il tour e gli stadi lo avevano caricato e azzerare tutto, fermarsi un attimo è quel che serve anche per creare nuova musica.
\r\nLibro Jovanotti. Ultimo testo del cantante che ha alle spalle una vasta bibliografia è 'Gratitude', edito da Einaudi, il racconto di 25 anni di carriera.
© Riproduzione riservata