Johnny Depp, i suoi cani Yorkshire per evitare malattie dovranno tornare negli Stati Uniti
Cinema / News - 14 May 2015 13:16
Johnny Depp è in Australia per le riprese di "Pirati dei Caraibi 5": ma i suoi cani Yorkshire per evitare malattie dovranno tornare negli Stati Uniti.
Johnny Depp dovrà riportare i suoi due cani fuori dall’Australia, così come gli è stati imposto dalle autorità.
Yorkshire. Il ministro dell'Agricoltura Barnaby Joyce ha invitato l’attore a riportare i Yorkshire terriers negli Stati Uniti: i due cani erano stati condotti in Australia in queste settimane con un jet privato, poiché Johnny Depp sta continuando le riprese del film "Pirati dei Caraibi" presso gli studi di Gold Coast.
Il Dipartimento dell'Agricoltura ha consigliato a Depp e alla moglie Amber Heard di ricondurre gli animali negli Stati Uniti, poiché la legge prevede una quarantena di almeno 10 giorni per prevenire le malattie come la rabbia, e la diffusione sulle rive.
Pirates 5 sarà distribuito nelle sale il 7 luglio 2017, con un cast composto da Javier Bardem, Geoffrey Rush, Brenton Thwaites. La regia è di Espen Sandberg e Joachim Rønning, con una produzione della Disney Studios e Jerry Bruckheimer Productions.
Black Mass. Johnny Depp sarà anche nel film “Black Mass”, che racconta la vicenda di Whitey Bulger, fratello di un senatore e criminale violento di South Boston, divenuto poi informatore dell'FBI per abbattere una famiglia mafiosa. La regia è di Scott Cooper, con interpreti Benedict Cumberbatch e Dakota Johnson.
© Riproduzione riservata