John Turturro, con Sofia Vergara è Gigolò e doppio attore per Nanni Moretti
Cinema / News - 30 March 2014 18:58
John Turturro è regista di "Gigolò per caso" con Sofia Vergara: ma tra i suoi impegni c'è anche "Exodus" di Ridley Scott e "Mia madre" di Nanni Moret
John Turturro è a Roma nelle doppie vesti di attore e regista. È infatti nel cast del nuovo film di Nanni Moretti, “Mia madre” accanto a Margherita Buy, Elena Cotta e Giulia Lazzarini.
Gigolò per caso. È anche il regista di “Gigolò per caso”, interpretato da Woody Allen e incentrato sulla vicenda di Fioravante che decide di diventare un professionista Don Giovanni, facendo soldi e aiutando anche l’amico squattrinato Murray. I due però si ritrovano al centro dell'odio della comunità ebraica nella quale vivono. Il film sarà nelle sale il 17 aprile.
Sofia Vergara. Nel cast c’è anche Sofia Vergara, che interpreta il ruolo di Selima. La Vergara è attualmente in onda con le nuove puntate di “Modern Family”, mentre sarà al cinema con “Chef” e “Heat”.
Exodus. Turturro ha vari impegni recitativi: sarà tra i protagonisti di “Exodus: Gods and Kings”, che racconta la vicenda di Mose che deve salvare il popolo d’Israele dall’impero egiziano. La regia è di Ridley Scott, con un cast composto da Aaron Paul, Christian Bale e Joel Edgerton.
Mia madre. Il film di Nanni Moretti s'incentra su una regista di successo, interpretata da Margherita Buy che ha una vita catastrofica. A casa è completamente vittima della mamma e del figlio adolescente, proprio mentre sta girando un film con un famoso attore americano (Turturro). Moretti interpreta il fratello della protagonista.
© Riproduzione riservata