John Turturro, con Sofia Vergara è Gigolò e doppio attore per Nanni Moretti
John Turturro è regista di "Gigolò per caso" con Sofia Vergara: ma tra i suoi impegni c'è anche "Exodus" di Ridley Scott e "Mia madre" di Nanni Moret
John Turturro è a Roma nelle doppie vesti di attore e regista. È infatti nel cast del nuovo film di Nanni Moretti, “Mia madre” accanto a Margherita Buy, Elena Cotta e Giulia Lazzarini.
Gigolò per caso. È anche il regista di “Gigolò per caso”, interpretato da Woody Allen e incentrato sulla vicenda di Fioravante che decide di diventare un professionista Don Giovanni, facendo soldi e aiutando anche l’amico squattrinato Murray. I due però si ritrovano al centro dell'odio della comunità ebraica nella quale vivono. Il film sarà nelle sale il 17 aprile.
Sofia Vergara. Nel cast c’è anche Sofia Vergara, che interpreta il ruolo di Selima. La Vergara è attualmente in onda con le nuove puntate di “Modern Family”, mentre sarà al cinema con “Chef” e “Heat”.
Exodus. Turturro ha vari impegni recitativi: sarà tra i protagonisti di “Exodus: Gods and Kings”, che racconta la vicenda di Mose che deve salvare il popolo d’Israele dall’impero egiziano. La regia è di Ridley Scott, con un cast composto da Aaron Paul, Christian Bale e Joel Edgerton.
Mia madre. Il film di Nanni Moretti s'incentra su una regista di successo, interpretata da Margherita Buy che ha una vita catastrofica. A casa è completamente vittima della mamma e del figlio adolescente, proprio mentre sta girando un film con un famoso attore americano (Turturro). Moretti interpreta il fratello della protagonista.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
War Machine, il sequel del film action con Alan Ritchson
Prossimamente su Netflix
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, le anticipazioni del 4 giugno: arriva Orietta Berti
In onda su Sky
Serie tv drama La casa nella prateria, le novità della stagione 2
In uscita su Netflix
Serie tv thriller I Will Find You con Sam Worthington: trama cast e uscita streaming
In uscita su Netflix
Film The Backrooms 2, le novità sul sequel horror
Scopri The Backrooms 2, il film horror di Kane Parsons con Chiwetel Ejiofor, Renate Reinsve
Tribeca Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il Tribeca Film Festival, con i film in concorso. Trama
Film crime How to Rob a Bank, rapine in streaming con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz - trama
Scopri How to Rob a Bank, il film thriller con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz. Trama, cast, uscita, trailer
Il paradosso di Marilyn Monroe a 100 anni dalla nascita: perché non ha mai vinto un Oscar
Icona pop, regina del botteghino ma snobbata dall’Academy: tutti i retroscena sul talento di Marilyn Monroe