Jennifer Lawrence è nel nuovo film di Darren Aronofsky e sta per debuttare come regista
Jennifer Lawrence sarà la protagonista del nuovo e misterioso film di Darren Aronofsky e ha in cantiere la sua prima regia, momentaneamente intitolata "Project Delirium".
Jennifer Lawrence sarà la protagonista del nuovo, misterioso, progetto cinematografico di Darren Aronofsky. Del nuovo film del regista di "The Wrestler" si sa molto poco, a parte il fatto che è ancora senza distribuzione e che le riprese inizieranno a primavera. È sicuro invece che la giovane attrice ha rinunciato al suo ruolo nella commedia "The Rose Project" per lavorare con Aronofsky. E, in effetti, l'autore è molto prestigioso ed è proprio per il suo "Black Swan" che Nathalie Portman ha vinto il premio Oscar come miglior attrice nel 2011. Dunque, la scelta della Lawrence non deve affatto stupire.
Regista. Jennifer Lawrence è diventata celebre come attrice grazie all'Oscar vinto per "Il lato positivo" e, soprattutto, per essere la protagonista di "Hunger Games", ma presto potrà farsi notare anche dietro la macchina da presa. Infatti, l'interprete ha recentemente dichiarato che debutterà come regista dirigendo un film sui disturbi psichici post-bellici, momentaneamente intitolato "Project Delirium". L'attrice ha inoltre affermato che la regia è stata da sempre un suo sogno. Un desiderio che ora potrà finalmente realizzare.
Hunger Games. Con l'uscita di "Hunger Games – Il canto della rivolta parte 2", la famosa saga cinematografica sta per finire. E per celebrare il momento, Suzanne Collins (autrice del libro da cui sono stati tratti i film) ha scritto una lettera d'addio alla produzione cinematografica, incentrata soprattutto su Jennifer Lawrence, attrice protagonista della serie. La scrittrice ha parlato della giovane interprete come una musa ispiratrice e ha affermato che senza di lei l'Hunger Games filmico non sarebbe stato possibile.
Personaggio dell'anno. Jennifer Lawrence è stata appena nominata "personaggio dell'anno" dalla rivista "Entertainment Weekly", che nel nuovo numero le ha dedicato l'immagine di copertina e un lungo servizio composto da nuove foto. La nomina del famoso magazine risulta legittima, almeno all'interno del mondo dello star-system, non solo perché quest'anno l'attrice è stata protagonista di due film importanti come "Hunger Games" e "Joy", ma anche in quanto ha denunciato la disparità di genere presente a Hollywood, scatenando un lungo dibattito.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max