Jennifer Lawrence, annullato il red carpet di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 a Los Angeles
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, dopo i red carpet di Parigi, Londra, Berlino Madrid, Lionsgate annulla quello di Los Angeles.
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2. Prevista oggi, l'anteprima di Los Angeles non sarà accompagnata dal red carpet con i protagonisti dell'ultima capitolo del franchise: “Per rispetto riguardo ai tragici eventi di Parigi, abbiamo deciso di cancellare le interviste previste alla premiere del Canto della rivolta - Parte 2. Procederemo con la scaletta dell'evento in programma in onore dei fan che hanno sempre sostenuto i nostri film con incredibile passione” rende noto Lionsgate in un comunicato.
Finale epico. Dunque, ormai è conto alla rovescia: Hunger Games uscirà nelle sale statunitensi il 20 novembre, mentre in Italia l'appuntamento al cinema è per giovedì 19. Sappiamo che sarà un'epilogo spettacolare con a scenografie ed effetti spettacolari d'impatto, curati nei minimi particolari. Siamo preparati a un finale epico - come promesso anche da Liam Hemswort - grazie ai trailer pubblicati che hanno mantenuto alte le aspettative: Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) guiderà i ribelli nella battaglia risolutiva contro Capitol City e il Presidente Snow (Donald Sutherland).
I protagonisti. Ora le strade di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth si dividono. Spesso hanno dichiarato l'affettuoso entusiasmo per questa avventura cinematografica condivisa e una certa tristezza giunti al capolinea. La promessa è quella di non perdersi di vista.
Jennifer Lawrence. Nel frattempo, Jennifer Lawrence ha recentemente terminato le riprese di Joy, biopic sull'inventrice del mocio di David O. Russell. Attualmente l'attrice Premio Oscar sta girando Passengers. Lo sci-fi diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) la vedrà accanto a Chris Pratt e Michael Sheen.
Tra i film in agenda, anche il biopic sulla reporter di Guerra Lynsey Addario a firma di Steven Spielberg, il nuovo film di Darren Aronofsky e X-Men: Apocalypse (2016).
Josh Hutcherson. Tra gli Impegni futuri di Josh Hutcherson ci saranno due film diretti da James Franco: In Dubious Battle (2016) e The Long Home (2017).
Liam Hemsworth. Ritroveremo, invece, Liam Hemsworth in Independence Day: Resurgence, il sequel di Roland Emmerich tra le pellicole più attese nel 2016.
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, cast. Accanto a Jennifer Lawrence, Hosh Hutcherson e Liam Hemsworth: Julianne Moore, il compianto Philip Seymour Hoffman, Natalie Dormer, Elizabeth Banks, Stanley Tucci. Dirige Francis Lawrence.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 13 gennaio
In prima serata su Rai 3
Film drama Ink, il successo del tabloid con Guy Pearce e Claire Foy
Scopri Ink, il film di Danny Boyle con Guy Pearce, Jack O’Connell e Claire Foy: trama, cast.
Golden Globes 2026, tutti i vincitori per film e serie tv
Scopri i vincitoridei Golden Globes 2026: trama, cast
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri